MAU69
Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?

4Mazzi se vai potresti passare a prendermi

Per fare sintesi rispetto a quello che ho capito: io e Edo il 15 non riusciamo ma siamo felicissimi di chiudere feste e gozzovigli il week end del 4 o 5 Gennaio.
    Se sarò ancora in Riviera sarà mio piacere portare a Lugano/Como o dove belin 😂 vi viene meglio Bruce ed auspicabilmente altri (Alfredo? Marco?). Se partirò da Trieste mi dirigerò direttamente in alta Lombardia dove comunque i genovesi possono organizzarsi con macchinata (non fate guidare Bruno perché poi becca gli autovelox 😂 come a Udine).
    Sarebbe davvero bello riuscissimo a tirare su una diecina di “quelli del…” ❤️
    Siete una compagnia costante e qualche volta sarebbe davvero bello vedervi di persona.
    Non voglio fare nomi, ma i “Milanesi”sono giustificati solo per problemi inderogabili giustificati per iscritto.
    Se mi riesce vi riservo un sorpresone 😉

Breaking news: il 15 mi sarebbe probabilmente possibile (nb). Per 4 o 5, pur avendo ferie a capodanno dovrei averle già finite e vi posso confermare solo più avanti..

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

MAU69
        È una cena Maurizio, se riesci a non turnare la sera ce la fai 😉
        Lo scrivo perché mi farebbe piacere…

• Jena ha risposto a questo messaggio
        • MAU69 ha messo mi piace.

4Mazzi
          Io attendo data e numero partecipanti per organizzare.
          Più siamo e meglio è ❤️💙

Bruce
          Io potrei farcela, mi farebbe enorme piacere !
          "Ovunque e comunque ti seguirò", pur di bere e mangiare con Voi.
          Mi offro per stare in auto a fianco di Bruce per regolargli l'accellerata, come il romano incaricato di trattenere l''imperatore, nella celebrazione del Trionfo, col "ricordati che sei umano".

Facciamo due conti 😂 (Lugano, sabato 4 gennaio):

• Jena
          • Edo
          • 4Mazzi
          • Mau69
          • Bruce
          • Grushenko
          • PaoMlxrm
          • Namaskar (?)

il tutto basato sui riscontri a questa discussione, senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):

• Acarino
          • Bortolazzi
          • Mashiro
          • Layos
          • Mister Niet
          • Zatopek
          • Greif57
          • Paolopesce
          • PieroVoje61

Daggheee ❤️💙

Verrei più che volentieri ma devono combaciare mille cose.
            Vedremo, come diceva Frassica: ai poster l' ardua sentenza 😁

Jena Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?

Possibile, forse probabile. Tra il 1 e il 6 gennaio per me dovrebbe andare bene. Como una buona soluzione.

edoardo777

Dall'elenco dei possibili partecipanti mancano Grifondoro e Ianna, se qualcuno li porta.

edoardo777
                Como per me meglio. Risparmio mezz'ora abbondante d'auto.

edoardo777 Flavio, se ha piacere, lo vado a prendere io e lo riporto senza nessun problema. Pasquale è fuori zona, dovrebbe raggiungere quantomeno Milano.

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Bruce
                  E poi lo piazzo in un alberghetto di quelli...
                  🤪

4Mazzi
                  Ragazzi, se mi confermate 4 gennaio blocco un grottino di un amico qui a Lugano con cantinetta privata che è un gioiello…N.B. ASTENERSI ASTEMI E VEGETARIANI! 😉

4Mazzi
                    Bellissima idea!
                    Non ho ancora certezze per alcune mie questioni che anche in quel periodo potrebbero pesare, ma se mi libero ci saró sicuramente e molto, molto volentieri.
                    Vi aggiorno e grazie a tutti!❤️💙

4Mazzi
                    "Onorato dell'invito,ma i domiciliari a cui sono stato assegnato non mi permettono molti spostamenti.Ci sto lavorando, ma per il 4 gennaio, la vedo dura..ad ogni modo grazie!"

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio
                    • 4Mazzi ha messo mi piace.