PaoMIexrm
Per ora siamo in 3 per cui da più senso a cena da me a Lugano…😜
Se si aggiunge qualche altro del Muretto, mi attivo per organizzare tra Como e Varese (o dove preferite).
Attendo vostre! ❤️💙

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Aderisco con entusiasmo all’idea… il problema è la data perché a metà dicembre non so ancora dove sarò nel globo terraqueo.
    Avevo proposto il 4/5 gennaio ma capisco che il periodo festivo non aiuta.
    Tenetemi aggiornato… se riuscissi sarebbe un enorme piacere.

• Jena ha messo mi piace.

Jena
      Se facciamo Como io gradirei...per turno e per distanza chilometrica. Nonostante adori Lugano.

• Jena ha risposto a questo messaggio

MAU69
        Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?

4Mazzi se vai potresti passare a prendermi

Per fare sintesi rispetto a quello che ho capito: io e Edo il 15 non riusciamo ma siamo felicissimi di chiudere feste e gozzovigli il week end del 4 o 5 Gennaio.
          Se sarò ancora in Riviera sarà mio piacere portare a Lugano/Como o dove belin 😂 vi viene meglio Bruce ed auspicabilmente altri (Alfredo? Marco?). Se partirò da Trieste mi dirigerò direttamente in alta Lombardia dove comunque i genovesi possono organizzarsi con macchinata (non fate guidare Bruno perché poi becca gli autovelox 😂 come a Udine).
          Sarebbe davvero bello riuscissimo a tirare su una diecina di “quelli del…” ❤️
          Siete una compagnia costante e qualche volta sarebbe davvero bello vedervi di persona.
          Non voglio fare nomi, ma i “Milanesi”sono giustificati solo per problemi inderogabili giustificati per iscritto.
          Se mi riesce vi riservo un sorpresone 😉

Breaking news: il 15 mi sarebbe probabilmente possibile (nb). Per 4 o 5, pur avendo ferie a capodanno dovrei averle già finite e vi posso confermare solo più avanti..

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

MAU69
              È una cena Maurizio, se riesci a non turnare la sera ce la fai 😉
              Lo scrivo perché mi farebbe piacere…

• Jena ha risposto a questo messaggio
              • MAU69 ha messo mi piace.

4Mazzi
                Io attendo data e numero partecipanti per organizzare.
                Più siamo e meglio è ❤️💙

Bruce
                Io potrei farcela, mi farebbe enorme piacere !
                "Ovunque e comunque ti seguirò", pur di bere e mangiare con Voi.
                Mi offro per stare in auto a fianco di Bruce per regolargli l'accellerata, come il romano incaricato di trattenere l''imperatore, nella celebrazione del Trionfo, col "ricordati che sei umano".

Facciamo due conti 😂 (Lugano, sabato 4 gennaio):

• Jena
                • Edo
                • 4Mazzi
                • Mau69
                • Bruce
                • Grushenko
                • PaoMlxrm
                • Namaskar (?)

il tutto basato sui riscontri a questa discussione, senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):

• Acarino
                • Bortolazzi
                • Mashiro
                • Layos
                • Mister Niet
                • Zatopek
                • Greif57
                • Paolopesce
                • PieroVoje61

Daggheee ❤️💙

Verrei più che volentieri ma devono combaciare mille cose.
                  Vedremo, come diceva Frassica: ai poster l' ardua sentenza 😁

Jena Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?

Possibile, forse probabile. Tra il 1 e il 6 gennaio per me dovrebbe andare bene. Como una buona soluzione.

edoardo777

Dall'elenco dei possibili partecipanti mancano Grifondoro e Ianna, se qualcuno li porta.

edoardo777
                      Como per me meglio. Risparmio mezz'ora abbondante d'auto.

edoardo777 Flavio, se ha piacere, lo vado a prendere io e lo riporto senza nessun problema. Pasquale è fuori zona, dovrebbe raggiungere quantomeno Milano.