edoardo777
"Il Forrest Withaker(senza lo sguardo di Martin Feldman),catapultato sulla nostra panchina, incomincia con un paio di finezze tattiche:innanzitutto fa'lasciare le linee tracciate per la nazionale di rugby, così è sicuro che la difesa guardandole farà un perfetto fuorigioco, e che Coda non finirà in fuorigioco..poi però si accorge che Coda non c'è..(pazienza ci sarà forse Balotelli,pensa).Poi essendo un'allenatore di calcio e non di rugby,dove l'azione la imposta l'ultimo uomo alla ricerca della rimessa laterale, abolisce il retropassaggio al portiere.Infine,fa'una cosa da allenatore vecchio stampo..non si gira mai alla ricerca del secondo.Oggi devo concordare sia con la visione di Lajos Detari e di Nick,avendo la sensazione per lunghi tratti di vedere una squadra che a pieno organico,può levarsi da zone tipo il quest'ultimo posto fino alla penultima giornata. Poi nella mia storia di tifoso, di esordi eclatanti, seguiti da partite da gamberi,ne ho visti.Ad ogni modo,pressing finché ne hanno avuto ben distribuito e un'uomo sempre libero a proporsi.Poi purtroppo un arbitro la cui madre è una Sozza,ci mette il carico sopra. Ma in generale, è tutto il codazzo selezionato che non ha capito una fava(se dai il tocco di Thorsby, il quale incomincia ad aver un'inquietante feeling con i falli di mano in area,devi dare a maggior ragione quello di Bani,che scivolato o meno,la palla la trattiene.Che accorgendosene,amplifica l'infortunio per depistare..).L'unica mossa saggia del designatore, è mettere un guardalinee donna sotto ai distinti, da evitarci così una squalifica.Se come spero,il buon Patrick avrà messo in campo,quello che ha trovato, per studiare dalla prossima cosa levare e cosa inserire,mi auguro, che Matturro ad esempio, venga levato dalla difesa, dove mi fa'venire i patiretti, e lo sposti dove per altro hai preconizzato tu,sulla linea di centrocampo, al posto del nr.2,che per cm può sostituirlo e forse se ne può guadagnare in termini di tasso tecnico "