MAU69 torno a dire che una stagione di A non è fatta di 11 calciatori che giocano 90 minuti.
Sono 16 che ne giocano quasi 45 mila.
Poi è nella logica delle cose hai 8-9 giocatori in scadenza a Giugno a vario titolo, dove puoi rinnovi in modo da dare stabilità.
Sabelli è un '93, ha ancora 2-3 anni buoni: poi se il Genoa dovesse andare in B o essere una squadraccia super-ridimensionata di bassa A magari a giocare, se dovessi in qualche modo diventare una squadra da 42-47 punti stagionali probabilmente da tappabuchi che gioca quando c'è bisogno.
Immagino che a lui stia bene così.
Penso che qui comunque guadagni più o meno quel che potrebbe guadagnare in B da titolare, la sua carriera l'ha fatta...
Vincono tutti.
Alla fine ti restano in scadenza Gollini, Pinamonti, Badelji, Melegoni, Miretti, Balotelli e Gaston Pereiro.
Se ci sarà la disponibilità economica e la classifica sarà meno asfittica, mi aspetto che riscattino Gollini già a Gennaio.
Probabilmente andrà via Melegoni, gli altri vediamo.
Badelji penso smetterà a fine stagione, Miretti non escludo torni alla Juve per andare da altre parti già a Gennaio quantomeno alla luce dell'ennesimo infortunio.
In una situazione "normale" ti direi che mi aspetto il riscatto anche di Pinamonti, se la classifica respira.
Così da ridurre al minimo i giocatori che non restano.
Immagino che Gaston Pereiro sia di passaggio, Balotelli vedremo.