edoardo777
Ha ordinato su un sito internet un piccolo porta trucchi , falso di Louis Vuitton, alla modica cifra di 25,99 euro, compresa la spedizione, da regalare a Tatiana a Natale per cercare di ricucire lo strappo creatosi nel loro rapporto sentimentale.
Non sapendo che il sito fosse monitorato dalla gendarmeria postale francese , è stato convocato negli uffici della caserma di Menton per chiarimenti.
Giunto in loco ha giustificato il gesto, raccontando ai militi transalpini il trascorrere delle sue tristi giornate in quel di Masone.
Mason...Masone' ...je ne sais pa ...
il vice brigadier Gerard , pensando che il Guru lo stesse prendendo per il culo', incominciava a mostrare segni di nervosismo, scomparsi solo dopo una accurata ricerca su Google francese , che ha appurato l'esistenza del petit paese dell'entroterra ligure.
Il racconto proseguiva, attraverso, ravioli riscaldati, merendine Motta, le offerte poco convenienti della Despar , treni locali per Brignole sempre in ritardo, fino a giungere al tradimento di Tatiana con un arzillo ottantenne della RSA di Campo Ligure.
Ed è stato proprio quest'ultimo evento che lo ha spinto ad un gesto estremo, di incauto acquisto di materiale contraffatto, gesto fatto esclusivamente per riconquistare la propria amata.
Due giovani gendarmi, a stento trattenevano le lacrime,ma il vice brigadier Gerard, impassibile diceva che ormai le indagini avevano fatto il loro corso e che le prove del reato fossero agli atti.
Driiiiiiiinnnnn.....Driiiiinnnn....
lo squillo di un vecchio telefono, di un vecchio ufficio, di una vecchia caserma di frontiera della gendarmeri' , interruppe Gerard che una volta alzata la cornetta e sentita la voce dell'interlocutore si pietrificò diventando rosso in volto.
Monsieur Bernard Jean Etienne Arnault in persona, aveva intimato il vice brigadier Gerard, a cestinare ogni atto relativo all' incauto acquisto del porta trucchi falso.
Avendo saputo in tempo reale chi fosse il reo e la popolarità di cui goda, nonché delle migliaia di suoi adepti di fede rossoblù, non voleva assolutamente che tale episodio scaturisse in una serie di eventi a catena che potessero essere di intralcio alla trattativa segreta in corso e relativa all'acquisto del Genoa FC .
Penso che sia questo... quello che ha scoperto il Guru.
😜❤️💙💪