Grifo4ev3r
Ciao Grifo. Con gli ingredienti attuali la minestra è questa e non sarà il cambio del cuoco a trasformare ö porsemmo in cornabuggia.
Sul mister si sono fatte le guerre di religione e sinceramente mi è dispiaciuto più per QdM che per il Genoa a cui farò il tifo anche se ad allenarlo ci fosse belzebú… pertanto viva Vieira a cui paghiamo l’ingaggio che avremmo potuto investire per quanto manca in campo, ma tant’è.
Se Vitinha starà in piedi per due mesi filati mi piacerebbe vederlo da seconda punta, girare intorno a Pinamonti più vicino alla porta con Norton-Cuffy a sinistra perché sinceramente Martin mi ha un po’ stufato a vederlo sempre girato all’indietro, tra lo scarso contributo offensivo e le musse in difesa.
Purtroppo il centrocampo a due non regge Badelj a cui non si può fare a meno, pertanto torneresti al pallosissimo 3-5-2 magari con Frendrup-Badelj e quel sega grilli di Miretti (ma Pereiro?) e Vitinha seconda punta come sopra. A meno di non succhiarsi il generosissimo flipper Thorsby.
A proposito del prode Marelli, l’ho sentito verso mezzanotte dichiarare un qualcosa del tipo: “avevo un po’ protestato per il rigore non dato al Milan, poi ho visto quello solare negato al Genoa e ho deciso che ha ragione Guida per uniformità di giudizio”. Ma brutta rumenta di un galuscio maleodorante, nel primo caso il milanista era fermo e si è cacciato contro il difensore, nel secondo il nostro era in velocità e andava via… ma agli arbitri, veri o finti, hanno mai fatto o subito un belin di sgambetto? Che invece di perdere la vista davanti a immagini sgranate a cercare polpastrelli e “auto giocate” tornassero a parlare di pallone.