arbitraggio indecente. La società (o quel che è) deve farsi sentire. Perdiamo punti ogni partita per arbitraggi indecenti.
Oggi, in particolare nel secondo tempo, abbiamo avuto un sacco di occasioni per potergli fare male, ma le abbiamo sfruttate tutte malissimo. Avevamo spazi per sviluppare azioni offensive, e in queste condizioni, i comunque ottimo Frendrup non ci si trova, Thorsby non è nel suo. Oggi abbiamo scelto mille volte di non crossare, non capisco il perchè. Sembrava una scelta voluta. Per me insensata. Badelj, per me anche lui sempre comunque ottimo...sembra abbia paura di crossare. boh.
Zanoli un passo indietro. Miretti uno in avanti, fisicamente sta sempre meglio e si vede. Aaron una delle sue migliori partite. veramente bene. Meglio anche Vitinha, per quel poco che ha giocato. Benissimo Leali.
Caso Vogliacco: credo che anche le pietre sappiano i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. Perchè fargli sfidare le sue debolezze? Da quella parte il milan ha solo giocatori veloci o velocissimi. Inoltre Leao punta praticamente solo sul suo scatto e velocità. E tu da quella parte ci metti Vogliacco? Volevi vedere come avrebbe reagito all'imbarazzo??? Questa è una scelta delle più assurde.
Per il resto bene. Complessivamente diamo continuità. Facciamo un altro punto. Recuperiamo giocatori...pace.
ciao