Ianna Appunto.😂
Ottolini è in scadenza. Non è stato formalizzato nessun rinnovo, per ora è stato confermato dalla proprietà.
Ianna se non si libera Dan al Cluj, forse lo rivedremo al Genoa, salvezza permettendo.
Ma su dai, facciamo l'ambasciata rumena in Italia? Siamo seri.
Șucu è una persona seria, farà le cose serie.
Le 2 proposte di giocatori rumeni che fa non sono folli: Hagi è un giocatore di qualità, te lo regalano, potrebbe essere più funzionale di Pereiro e può starci lato suo che ci tenga a portare in A, nella sua squadra un suo connazionale a poca spesa; il terzino che vorrebbe portare è un '05 può giocare anche in primavera e tampona il buco che hai con Ahonor che si è fracassato.
Per di più a lui interesserebbe portare Ankeye in patria per andare a caccia del titolo e quindi ci facciamo uno scambio di favori.
Ianna Ed io ti dico che un paio li prende perchè non può debuttare, ridalle con l'ippica🤣, co un Np all'esordio.
Va già grassa se non si presenta vendendo calciatori 🙂 Ripeto l'uomo è venuto qui a fare le cose serie e non è Elon Musk: volerei basso con le aspettative, tanto più che è Gennaio e la squadra c'è.
Ianna Beh io un pensierino per un altro anno di rinnovo ce lo farei😂
Ricordami n'attimo chi li confermò che mi sfugge , bip bip😂😅
Cambia allenatore, cambiano le richieste dei calciatori che ti servono e anche le valutazioni.
Per altro in questo caso è anche cambiata società quindi c'è anche la questione societaria che incide e anche valutazioni personali: Messias è sempre infortunato potrebbe tentare di chiudere da altre parti; Ekuban perdendo Gilardino potrebbe preferire una maglia da titolare altrove anche perché magari a Gennaio qualche opportunità gli arriva.
Così come può essere che non partano, ieri Ekuban è entrato per primo davanti e Messias è entrato sempre quando è stato disponibile, quindi la stima del mister è rimasta immutata apparentemente.
Ianna Mi piacerebbe e chiudo sapere se a Viera , e se fossimo nella sua testa, cosa se ne farebbe a Giugno di tre a caso:
Balotelli, Zanoli, Pinamonti.
Zanoli se ci salviamo è nostro, quindi non dobbiamo farcene niente resta con noi, Balotelli a Giugno va via penso che tolto il rospo in un verso o nell'altro di fare una stagione decorosa in serie A vada per guadagnare dei soldi è un giocatore ancora popolarissimo in campionati "esotici" guadagna i soldi che vuole.
Pinamonti è l'unico che vai a sapere. Io, lo confermerei ma 14 milioni non sono pochissimi.
Ianna Ti regalo una chicca:
sei certo che l'ex Brondby a Gennaio vada via?
Non ci giurerei e non ci scommetterei.
mashiro In uscita si parla di discrete pressioni di Juve e Fener su Vasquez, di fortissime pressioni su Frendrup con Brentford, Milan, Fiorentina e Atalanta sul giocatore(e la Dea potrebbe perdere Ederson con derby di Manchester in vista).
Più un timido interesse della Salernitana su Marcandalli, che io però preferirei cedere in A a giocare.
De Winter è fuori dai radar.
Per tutti questi comunque l'idea del Genoa è rimandare tutto all'estate, tolto appunto Marcandalli che comunque assumo esca in prestito.
L'Atalanta su Frendrup mi preoccupa parecchio se devo essere onesto.
A me in italiano sembra scritto che le intenzioni del Genoa sono non vendere.
Poi visto che siamo con i conti in super rosso e con la prospettiva di stare nell'anonimato per un paio di stagioni non giuro e non scommetto che rimanga.
Soprattutto se alla fine per lo stesso principio City e\o Utd offrissero 60 M all'Atalanta per Ederson.
Per me loro sono in grado di presentarsi anche con 30-35 e offrire a lui 2-3 volte lo stipendio che gli diamo noi.
Sono prezzi che in estate non ottieni, poco da fare.
Ma insomma devono succedere un sacco di cose.