edoardo777
Non lo sapevo e ti ringrazio.
Come si suol dire "Non si finisce mai di imparare"
ps: Ti svelo anche io un segreto ma non dirlo a nessuno😅
Mio Padre era un dipendente statale.
La Segretaria, mia moglie, è una dipendente statale.
Sccc.mi raccomando😀
ps: Il Guru, non scriverlo a nessuno, è dipendente instatale,oppure indipendente statale😆
Come si sveglia la mattina😁
In sostanza un libero professionista🤣
Ianna

Ianna

Se non esistesse lo Stato non esisterebbero gli Statali. (cit. Catalano, lo ricordi?)

Ianna ciao Pasquale, quanto mi sei mancato!

Hai ragione, sono sparito, ma perché tra donne (mi sto dando da fare con la mia rinnovata libertà) e lavoro (non ci crederai!) non ho avuto molto tempo a disposizione negli ultimi tempi. Anche perché sto cercando casa, ho deciso che è giunto il momento di spiccare il volo dal nido, sento che i tempi sono maturi (io un po’ meno si dirà). Manco ho avuto il tempo per guardare il Genoa e seguirne le vicende societarie l, purtroppo. Anche se un po’ di detox mi ha fatto bene, per la mi sanità mentale ed il mio fegato.

Oggi è vero, staccherò alle 13:30, ma sarò in ufficio il 23, il 24, il 27, il 30 ed il 31. Nemmeno un giorno di ferie per me (e tu mi dirai, bello uaglione sei in ferie tutto l’anno tu!).

Torno in ufficio, devo organizzare un appuntamento con una ragazza molto dolce e gentile, mentre domani invece finalmente torno allo stadio con un amico napoletano.

Un abbraccio e forza Genoa ❤️💙

Ti rispondo più tardi Sunny che sto per uscire come tutti gli statali come te😀
    Nun te scurdà asciugamani che o'sudore gronda😁
    Edo certo che me lo ricordo, come il Pensatore a Quelli della Notte, il mio personaggio preferito.
    Ianna

Ianna
    Come sai bene 😉 il segretario del 98% si alza tutte le mattine alle 6.40 e alle 8.10 è in ufficio ben difficilmente torna a casa prima dell 18/19.
    Il segretario ha un amico che vive nel laborioso nord est che lavora massimo 8 ore al giorno con moltissimi giorni di pausa che gli permettono puntate nei migliori ippodromi europei 😁😁😁
    Ha talmente tante miglia gratis che può viaggiare in top class. Socio onorario dell'aeroporto Marco Polo.
    Passando al periodo natalizio ti comunico che salvo le feste in rosso sul calendario il segretario sarà sempre al lavoro
    Viva il 98%🤩🤩🤩

Ti ga visto vecio?
    Ti ga ciappà sie like😃, tra cui pure quello di Mashiro😆
    Devo rispondere seriamente o pazziann?🤣
    Vabbè ti perdono perchè sei un Gentleman e un Amico, seppur pure del Guru.😅
    Per la cronaca quando posso parto da Treviso, che più che un aereoporto sembra un garage.
    Non mi ricordo chi però ultimamente prese un Emirates.
    Per caso sai chi era?😀
    Ianna

Per restare in tema di U

Ianna
      Emirates voli diretti:
      Treviso Capannelle
      Venezia Ascot
      Venezia Longchamp

Solo posti in prima classe🤩🤩🤩

Bruce
        Ti faccio riservare lounge , macchina, alberghi e....

• Ianna ha risposto a questo messaggio
        • Ianna ha messo mi piace.

Si vede che sei poco esperto dell'arte ippica😁
          Capanelle è l'ippodromo di Roma e secondo te io posso andare a Roma?
          C'è un solo posto dove vado spesso e dove splende sempre il sole🤣
          Marseille, la bellissima Marsiglia di Borely, Vivaux e il Velodrome.
          Iannau🇫🇷

MAU69 Ti faccio riservare lounge , macchina, alberghi e..

Non c'è bisogno è tutto compreso nel 98%😅
            Ianna

Una cosa è certo caro Corrado:
            Mai e poi mai sarai oggetto del mio "menaggio".
            Sto pensando ad una new entry che inizia con B😀
            Ianna

"Sono già lì"😅
              Cit: Grifondoro
              Ianna

Mister_No
              "Letto anni fa',insieme a 'L'ultimo Sparo'di Cesare Battisti ed 'Arrivederci amore ciao'di Carlotto"

Mister_No Non ho mai letto il libro ma ho conosciuto la storia della banda grazie alle "tirate" di Marino Severini ai concerti.
              ...ognuno ha il livello culturale che può!