Jena Ha generato storie,
Hai intendevi dire?
Se cosi e sono per una volta serio, in quanto con lui non sempre riesco ad esserlo, preciso alcune cose:
Quando annunciai la sua visita estiva al Padiglione 5 di Novosibirsk 😄 , da cui a breve Netflix farà una serie televisiva tratta dai racconti di Qdm (https://quellidelmuretto.it/d/236-in-bocca-al-lupo-guru), che tutti voi(fetienti🤣) nessuno escluso pensava fosse stata ideata da chi scrive, c'era nell'aria come Chilli nell'intimo🤣,la sua proverbiale essenza brasileira.
Il Guru come ho scritto oltre ad essere un mio Amico, sempre pronto anche quando devo cambiare canale sulla tv🤣 quando ho bisogno di un suo operaio della Edilizia Acrobatica di Masone😄, è sempre disponibile, specie se non riesco a mettere gli Avatar😂
Niente non riesco ad essere serio, il folklore😡 (sua infima definizione per le parodie del sottoscritto), è più forte di me.
Diciamo allora che è un preveggente riguardo le situazioni legate al Genoa.
Una Gisella da Trevignano ,anzi un Gisello da Masone🤪
Niente.
Facciamo cosi:
Te lo lascio scoprire il 4 Gennaio che è meglio.
Però dato che sei il "padrone di casa", ricordati le condizioni che ha dettato per la sua eccezionale presenza in terra elvetica, primo viaggio dal 1970 fuori dai confini territoriali di Masone:
Autista andata e ritorno;
Cena pagata;
Dotazione di Travelgum.
Soste all'autogrill di mezz'ora l'una per i ben noti motivi;
Pocket coffee e tic tac a nastro e gratis a spese dell'autista e di chi oserà sedersi al suo fianco, rigorosamente dietro.
Poi quando lo avrai conosciuto, ascoltato tutte le sue previsioni da Giucas Casella, i resoconti su Kerrison9, perchè fa l'osservatore del Gimpo Fc, la Storia del Palindromo dal Medioevo ad oggi con prefazione di Alessandro Barbero, la presentazione del libro, "Io odio Gasp", con prefazione di Donato Carrisi, alla fine verrai su Qdm e mi scriverai:
"Ianna, preferivo il tuo di Grifondoro"😆
Ianna