mashiro
Allora gioco anche io.
In porta -ça va sans dir- ovviamente Saipi, bravo coi piedi e molto reattivo tra i pali. Di sicuro non lo paghi più di Falcone e avresti un portiere più giovane e con tre anni di competizioni europee alle spalle.
Dietro di lui Leali che ha dimostrato di essere un secondo molto affidabile.
Difensore centrale mi butterei su Bertola (molto abile nel gioco aereo) dello Spezia che va in scadenza a giugno e quindi prendibile bene ora con due spicci.
Con Bani, Vasquez, Matturro e -si spera possa dimostrare anche in A quanto di buono fatto vedere in B- Marcandalli avresti un reparto fisico e duttile.
A centrocampo, per me un potenziale crack è Alvyn Sanches del Losanna che ha 21 anni ed è molto plusvalenzabile visto che è giocatore con le stigmate del possibile campione.
Insieme a Malinovsky, Badelj a gettone, Thorsby, Masini e -concordo- Fabbian avresti una linea mediana di qualità e quantità.
Davanti riscatterei senza dubbio alcuno Pinamonti e poi, tenendo Vitinha, sostituirei Messias / Ekuban / Balotelli con Kutesa (in scadenza a giugno e pronto per essere un subentrante affidabile e di qualità) e poi mi giocherei le fiches su Joël Monteiro che è anche lui plusvalenzabile e molto duttile (può svariare su tutto il fronte offensivo ed è molto agile pur essendo alto 1.90m). Con Ekhator hai un reparto ben assortito.
Tenendo presente che Pinamonti penso sia già coperto dalla cessione di Albert, con 35 milioni ti porti a casa giocatori giovani, ma con esperienza, di qualità e potenzialmente rivendibili.
Tenendo conto che Morten e De Winter li dovresti vendere almeno a tale cifra, il resto della scrematura ti dovrebbe portare a saldo positivo e con una rosa ben più forte e competitiva.
Questo è quanto sostenuto giustamente da @4Mazzi quando parla di gestione virtuosa e di investimenti per poi rientrare del debito e mettere la società in sicurezza.