Coimbra io parto dal presupposto che se Soulé resta a Roma, lo fa con la garanzia che il cambio di Dybala è lui.
La Roma gioca più di 2000 minuti contro i 1500 del Genoa di qui a fine anno. Dybala ad augurargli tanta salute ne fa 1000/1200, il che vuol dire che con un minimo di sovrapposizione(che qualche volta anche la Roma dovrà giocare con tutti dentro) anche Soulé non ci va lontano da quei minuti lì. Che più o meno sono quelli che fai qui contando qualche acciacco, qualche minuto che salti nel finale e qualche cartellino.
Poi è ovvio che se gli dicono guarda trovati una squadra, come han fatto con Le Fee, allora magari anche lui si convince a venire al Genoa.
Detto questo per me di prestiti secchi Miretti è già di troppo, per cui se non posso tenerlo che vada a resuscitare a Siviglia 😉
Ruggero Borrelli penso sia nel mirino come vice Pinamonti in caso Balotelli vada via. Per i minuti che gioca Balotelli non dico che possono metterci me ma poco ci manca 😃
Detto questo io mi tengo Balotelli potendo scegliere 😉
Lykogiannis non vuole andare via da Bologna dove è in scadenza, non è nei nomi accostati al Genoa(lo ribadisco) ma comunque insomma se cerchi un terzino da 0 a 0(come ragionevole) per fare da alternativa a Martin e aspettare con calma che rientri Ahonor non è che puoi pensare prendano Cambiaso dalla Juve o Di Marco dall'Inter anche fosse Al Thani il proprietario 😃