Sky rilancia 2 nomi per gli esterni offensivi: Kamaldeen Sulemana, classe 2002, del Southampton di Juric, ultimissimo in Premier.
Ghanese, senza doppio passaporto, pagato dai Saints 25 milioni al Rennes nel Gennaio '23.
Non ha trovato troppa fortuna in Premier e sarebbe in uscita, operazione in prestito con diritto di riscatto immagino attorno ai 10 milioni. Una sorta di Vitinha bis, andrebbe a occupare il posto da extracomunitario liberato da Ankeye.
Non lo conosco particolarmente bene, ma dovrebbe essere uno in grado di giocare sui 2 lati, non particolarmente alto.
Altro nome, il portoghese del Porto Gonçalo Borges esterno anche lui indicato come in grado di giocare dalle 2 fasce, per TM ha un valore di mercato più basso(attorno ai 4 milioni).
Il XIX rilancia il nome di Soulé con cui il Genoa avrebbe avuto dei colloqui: possibile che la Roma abbia necessità di fare cassa con l'argentino, i giallorossi vorrebbero tentare il colpo Frattesi per circa 45 milioni.
Per il Genoa potrebbe essere operazione, come già detto da 15 più bonus.
Sempre a riguardo di Frattesi: la sua partenza da Milano sponda Inter apre un buco nel centrocampo neroazzurro.
La prima ipotesi per coprire questo buco sarebbe uno scambio di prestiti(inizialmente l'operazione verrebbe imbastita così) Frattesi-Cristante, l'Inter però dall'avvento di Oaktree non avrebbe più la possibilità di fare operazioni su giocatori over27 se non in particolari situazioni per cui secondo radio mercato i neroazzurri sarebbero sul mercato: primo nome in lista Ricci del Toro, ma chiaramente anche per loro nel calderone finisce Morten Frendrup.
Situazione, purtroppo, da monitorare.