GrifonRoma prospetto interessante, e non sembra provare il benché minimo attaccamento o gratitudine per il Doria il che me lo rende quasi simpatico. Però io un altro che si rompe, poi rientra e si rompe di nuovo nella rifinitura non credo che potrei farcela 😂

Un bel canterano è Ilias Akhomach del Villarreal, ha fatto il crociato a fine novembre 2024. Un tentativo quest'estate magari... È un 2004.

LajosDetari a giugno ti levi Messias ti pare poco? e poi se fa due partite sicuramente peggio di Ekuban non farà mai, giovani di squadre internazionali in esubero ce ne sono ma ci vogliono idee e soprattutto palanche (non tante) ma qualcosa devi mettere nel piatto se vuoi trovarti qualche campioncino in squadra. Otoa sembra uno con quelle caratteristiche, giovane, nel giro della nazionale con costi relativamente bassi

• ric ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

GrifonRoma
      Otoa ,non vorrei fare l'uccello del malaugurio pero' anche lui ne viene da un infortunio e dicono gli "esperti" ha una muscolatura rapportata all'altezza che induce a frequenti infortuni balle cattu balle vendu ☺

ric
        Guardando lo storico infortuni su trasfermarkt, risulta un solo infortunio. Anche guardando gli ultimi tre anni non risulta mai infortunato. Boh. Dove hai letto la fragilità muscolare riportata rispetto all'altezza?

Bortolazzi ma si a me pare una cretinata, lo metteranno in palestra per fargli fare adeguata muscolatura ma non è che Haaland, che è 3 cm più basso, mi pare uno così fragile muscolarmente.
          Per dire il primo che mi viene in mente naturalmente.

In attesa della probabile rescissione di Balotelli avviato verso una nuova avventura(possibile che sia il Monza, speriamo ci risparmino l'esordio contro di noi), il mercato del Genoa sembra silente.
          Spors va al Southampton e penso si complichi la pista Sulemana col Genoa, tra l'altro il ghanese con Juric sembra aver ritrovato la verve dei giorni migliori.

Non ci sono nomi nuovi per rinforzare la batteria degli esterni del Genoa: posso supporre che verrà accostato al Genoa a breve Iling Jr che è in prestito a Bologna dall'Aston Villa ma in uscita.

Non ci sono per niente nomi per il centrocampo del Genoa e francamente stupisce(e tendenzialmente mi preoccupa) che il Genoa non sia dato sulle tracce dei vari Prati, Casadei, Anjorin, Fazzini e Belayane o di altri profili analoghi su cui era lecito aspettarsi un investimento.
          A parte un timido accostamento su Bondo sempre che la questione centrocampo non appassioni nonostante diversi giornalisti abbiano detto che in quel reparto l'intenzione è far qualcosa.

• Enrico ha risposto a questo messaggio

mashiro lasciamo ogni speranza o noi che speravamo in qualcosa
            Non c'è un euro un paund una lira un baiocco una palanca e neanche un lei
            Henry

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ansu Fati sembra destinato al Como

Enrico e la Madonna.

Han cominciato a lavorare lunedì, tra l'altro si gioca stasera all'Olimpico e immagino non avesse tutto sto senso andare di fretta in una settimana in cui la Juve muove Cambiaso e il Napoli Kvara con tutte le conseguenze del caso: Zerbin e Ngonge sono rimasti bloccati a Napoli con il primo che solo ieri ha avuto il go per Venezia, la Juve che adesso ha 70 milioni da mettere sul mercato(e vedremo cosa farà), tra l'altro sta settimana ci sono le coppe per cui alcuni giocatori(tipo Iling ma anche Soulé per dirne 2) sono bloccati dal fatto che le liste UEFA non si possono modificare in corsa.

Ed esiste anche un problema uscite: Pereiro-Bari è saltata, Balo è ancora qui, Bohinen e Melegoni pure.
              Vero che 3 su 4 sono in scadenza a Giugno ma comunque sono da piazzare.

mashiro

Mi pare che quelli in scadenza fin dal prossimo 4 febbraio se ne possono andare dove vogliono.

mashiro poi ci sono le notizie meteore che secondo me sono solo acchiappa click spazio milan da per fatto frendroup in rossonero per 25mln 🤣

Le ho lette solo io le indiscrezioni che ipotizzano uno scambio di prestiti tra Soulè e De Winter?

ric
                  No. Se ne è parlato anche qui sopra qualche giorno fa.

Certo che Krava a 70 milioni e Cambiaso a 65 sono i misteri del calcio, due giocatori che fanno due sport diversi, per me alcuni giocatori nemmeno li guardano vedono solo da dove provengano e li acquistano

GrifonRoma
                    Io sto aspettando la sentenza .
                    Klopp ha detto che offre la birra a tutti.
                    Dopo aver assistito "quasi" dal vivo alla scivolata di SteveG, ora attendo di prenotare per il John Lennon.
                    Ianna

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ianna per me gli danno una multa.

GrifonRoma Kvara ha un contratto del cazzo e sono 2 annetti che gioca col freno a mano.
                      Cambiaso poi c'è anche la maggiorazione Premier League: a una squadra normale lo davano a 45-50, anche meno.

• Ianna ha risposto a questo messaggio

GrifonRoma il georgiano ha stupito il primo anno poi, mio pensiero, fa sempre il solito numero e gli hanno preso le misure.
                        I calciatori attuali, sempre mio pensiero, mancano totalmente di fantasia, estro, sana follia, sembrano fatti al computer.
                        Senza andare troppo indietro nel tempo, manca gente come Cantona, Gascoigne, ecc.
                        Cambiaso, sottolineo che è sempre un mio pensiero, è un giocatore noioso quindi per il top della noia come il calcio di Guardiola, è perfetto 😁