In attesa della probabile rescissione di Balotelli avviato verso una nuova avventura(possibile che sia il Monza, speriamo ci risparmino l'esordio contro di noi), il mercato del Genoa sembra silente.
Spors va al Southampton e penso si complichi la pista Sulemana col Genoa, tra l'altro il ghanese con Juric sembra aver ritrovato la verve dei giorni migliori.
Non ci sono nomi nuovi per rinforzare la batteria degli esterni del Genoa: posso supporre che verrà accostato al Genoa a breve Iling Jr che è in prestito a Bologna dall'Aston Villa ma in uscita.
Non ci sono per niente nomi per il centrocampo del Genoa e francamente stupisce(e tendenzialmente mi preoccupa) che il Genoa non sia dato sulle tracce dei vari Prati, Casadei, Anjorin, Fazzini e Belayane o di altri profili analoghi su cui era lecito aspettarsi un investimento.
A parte un timido accostamento su Bondo sempre che la questione centrocampo non appassioni nonostante diversi giornalisti abbiano detto che in quel reparto l'intenzione è far qualcosa.