andrea73 Leggevo questa mattina la notizia su un quotidiano che avvicinava di nuovo Simeone al Genoa. Insomma i cavalli di ritorno non mi piacciono.
Farei la considerazione che se te lo regalano possibile, altrimenti il centravanti di riferimento per Vieira è Lucca dovendone dare uno nella fascia 15-20 milioni.
Mi pare sensibilmente più facile un Genoa su Djuric o Petagna, che sono nettamente più scarsi, rispetto a Simeone Jr.
Fisicamente il centravanti di riferimento del Palace di Vieira e dello Strasburgo era Mateta nel primo caso e Emegha nel secondo.
Già è piccolino Pinamonti, immagino che vada alla ricerca di qualcuno con caratteristiche sensibilmente diverse.
Anche solo per armonia di reparto: Vitinha, Pinamonti, Ekhator e Ekuban; se togli Balotelli manca quello grande e grosso.
andrea73 io rimango dell'idea che Frendroup vada tenuto fino a giugno perché il centrocampo a gennaio non lo rinforzi.
Ianna Che quella rumenta d'uomo dica ai suoi che servono palanche per avere Frendrup, non bruscolini e contropartite di scartine.
I soldi questi contadini arricchiti li hanno, quindi il Vater Closed, se vuole il danese bisogna arrivare a complessivi 30 milioni.
Io ho fortissimi dubbi che oggi ci sia qualcuno nel Genoa che si assuma la responsabilità di dare via Frendrup per una qualsivoglia cifra.
Quando poi sarà definito l'affare Șucu magari si, per il momento dovrebbe esserci l'accordo di tutti e poi qualcuno che se la accolla avendo anche il potere di spendere parte dei soldi incassati, se non tutti.
Stabilito questo, se qualcuno si è preso la responsabilità di dare una risposta diversa da no, le cifre son cifre.
Personalmente una cessione estiva sarei disposto a valutarla anche dalle cifre che mette giù l'Atalanta, nella sessione invernale vorrei scollinare i 30.
Ma bisogna vedere quanto potere hai per rifiutare o alzare la posta.
Con ciò vedremo.