LajosDetari a me non sembra così catastrofica la situazione come la dipingi, onestamente. Giocatori che hanno un valore di mercato ne hai diversi, oltre a Frendrup. Se uno domani viene a comrpare Vasquez o De Winter o Vitinha o Ekathor non è che glieli regali. In potenza Zanoli, Marcandalli, Norton-Cuffy, Ahonor, Masini, Otoa e Venturino possono (come no, sono giovani) diventare interessanti anche in ottica mercato. Anche Fini in rientro dal prestito può venire bene sia in campo nelle rotazioni davanti che come cessione da cui fare cassa.
Vieira ha chiesto di ridurre la rosa a 22-23 giocatori più i portieri e i ragazzi.
Anche tutti quelli che hai elencato come uscite sicure non è detto che lo siano. Cornet al momento ha uno stipendio astronomico, però magari è possibile che si riesca a negoziarne uno alla nostra portata, se varrà la pena farlo. Badelj che non rinnovi te lo dico dopo che non ha rinnovato. In tutto ci stiamo dimenticando Malinovskyi che a giorni sarà di nuovo disponibile.
Io penso che le premesse per una prossima stagione auspicabilmente in serie A ci siano, per non fare un anno a soffrire fino alla penultima.
Frendrup il Genoa lo valuta 25 milioni. Il riscatto di Pinamonti è 14, quello di Zanoli 6. Vorrebbe dire che comunque hai due giocatori di proprietà in più e 5 milioni, con cui ci compri, per l'appunto, un altro Zanoli, a saperlo andare a cercare o due Norton-Cuffy.