Criscitalebano per me la gestione di Balotelli, su Pereiro aspetto, è da 4.
Io penso che fosse giusto prenderli(anzi andassero presi prima), penso che sia ragionevole che un allenatore nuovo faccia le sue scelte poi però mi aspetto che la società agisca di conseguenza.
Per me se Vieira ritiene di non volere Balotelli(IMHO sbaglia, ma saprà lui meglio di me) benissimo, c'è una clausola si rescinde.
Mi sarebbe dispiaciuto se fosse Mario a prendere la decisione, mi sentirei tradito se andasse al Doria perché io come tifoso e noi come tifoseria lo abbiamo sostenuto e coccolato e non ci meritiamo tradimenti.
Se la società però ritiene di avvalersi della clausola o di rescindere dandogli i 100-200 mila euro che gli devi, che lo faccia senza farla finire in pantomima.
E idem per Pereiro o Melegoni: complessivamente gli devi dare 3-400 mila euro di qui a Giugno, che siano bloccanti rispetto ad operazioni in entrata non è che mi piaccia.
Sui portieri, sempre attendendo fine mercato, mi pare ben strano che Stolz sia stato bocciato dai preparatori fino a farne il 4o e ora sia improvvisamente un credibile vice di una squadra che è partita con Gollini\Leali.
Gestione che se fosse sarebbe da 2.