LajosDetari In generale io inizio a dare per molto probabile che non ci sia intenzione di cacciare un euro.
Per quel che si è capito rispetto a Sulemana, il Genoa era anche disposto a metterci 10 milioni ma Juric lo ha messo fuori dal mercato.
Detto questo se cerchi un profilo come Cornet( 4 milioni di ingaggio, 20 di cartellini e 2 anni e mezzo difficili) prenderlo con vista sui 6 mesi mi pare più che sensato.
Ma direi lo stesso di Prestianni e di più o meno tutti i profili da 5 milioni a salire che mi pare siano nel radar del Genoa.
Per dire anche lo stesso Soulé, il Genoa non si può permettere di sbagliare l'operazione e già sei andato molto vicino a farlo con Vitinha.
Io per dire prenderei Ndour di corsa: 190 cm di centrocampista centrale, un box-to-box, italiano, colonna delle Nazionali giovanili, passato da Atalanta, Benfica e PSG.
Però se il PSG mi chiede 4-5 milioni più bonus e\o percentuali posso rischiare per un 2004 con 50 presenze mal contate tra gli adulti fatte tra PSG, Besiktas, Braga e Benfica.
Se me ne chiede di più parliamo di un ragazzo di 20 anni che faceva panchina in Turchia.
Titolare nella U21 e nelle selezioni giovanili significa qualcosa ma insomma nemmeno tutto: Lipani a Sassuolo non gioca mica titolare.