Jena io non so chi arriverà(se arriverà qualcuno) penso che il Genoa non spenderà 6-8 milioni: non sei dato su Ndour, non ti sei nemmeno avvicinato a Casadei, Fazzini, Belayane, un timido tenativo per Bondo che mi è sembrato più a copertura di un eventuale offerta irrifiutabile per Frendrup(che per fortuna non c'è stata).
Immagino proveranno qualcuno dall'estero più low cost.
Non mi aspetto botti nemmeno in porta: non penso che Vieira voglia cambiare le gerarchie(motivo per cui è andato via Leali) e non mi risultano, tolto forse Lafont, portieri di medio livello che si muoverebbero ora.
Possibile che tu vada a pescare qualche profilo più o meno giovane, più o meno spostabile.
Dovesse uscire Balotelli magari nel bailamme dell'ultima settimana potrebbe uscire dal cilindro qualche coniglio interessante e più stuzzicante.
L'idea che mi sono fatto è che sia Vieira che la società preferiscano non fare operazioni in cui non credono.
E comunque senza correre rischi, cosa che invece mi sento di condividere: le nostre finanze non ci consentono tanto margine di errore.
Ah, io mi aspetto che la cessione di De Winter sia più facilmente coperta dal rientro di Marcandalli dopo l'esame Venezia 🙂