mashiro Gollini è sostanzialmente un calciatore della Roma.

Qualche rallentamento su Ryan-Lens per problemi alle visite mediche.
Nel caso salterebbe o resterebbe congelato Gollini-Roma.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
    In serie D c’è il portiere Cappuccini, come vice Leali, che con Cornet farebbe una bella accoppiata 😆

Genoasi Cappuccini, come vice Leali, che con Cornet farebbe una bella accoppiata

Anche questa e' molto Zato-style 😎

AleR
        "Io avrei più suggerito che Cornet fa'dei tiri telefonati,ma se proprio volete seguire la Bannway,per la disperazione di Mashiro,seguendo i cattivi maestri..fate pure😉"

Il Secolo scrive che per il ruolo di secondo portiere verra’ promosso Strolz.

ulbossor sarebbe una delle cose più incapibili degli ultimi anni. Premesso che nessuno l’ha mai visto all’opera quindi tutto può essere, ma uno che non è mai stato neanche convocato diventa improvvisamente il secondo portiere mi sembra veramente assurdo. Boh, vediamo

Giammi ma in realtà XIX dice se parte Gollini promuovono Stolz o comprano uno 😃

Anche ieri sera Adamoli e Porcella nello spezzone del derby che ho seguito dicevano che a quanto sanno loro restano così.
            Vedremo a fine mercato per giudicare 🙂

• mashiro ha risposto a questo messaggio

ulbossor Hubert o Johannes? Entrambi ottimi sciatori, preferisco il padre...😉

GigiMi
              "Girava voce che fosse bonanima di Falco resuscitato 😁"

PieroVoje61
                "Esattamente .Insieme a Krankl,Tony Polster ed il commissario Rex,compongono il 90%del Pil in termini di notorietà dell'Austria 😁.Ad ogni modo,azzardando perché non promuovere Sommer..iva?Mi pareva ne parlassero bene,come persona e giocatore.Se la necessità è poi per 5 mesi.."

Balotelli tramite i suoi canali social lancia una frecciata alla società(messa tra "") e a qualcuno che lo vorrebbe fuori dal Genoa dicendo che per rispetto per i tifosi scritti maiuscolo, lui è ancora un calciatore del Genoa e non vuole si parli di possibili altre destinazioni.

Confesso che questo post non mi piace granché ma altrettanto giunti qui l'errore lo han fatto Vieira e Ottolini, cazzi loro.

mashiro

• acquisti compulsivi (balo e pereiro): voto 5-
                    • gestione portieri: voto 5