Zatopek Greif1957 "E quando mai..la coppa Italia esalta questo concetto..Perugia primo turno, partita secca nel 93,Alessandria ed Entella,ultimamente.."
Greif1957 Zatopek ultimamente.. Ultimamente ce n'è un'altra che non riesco a pronunciare e che mi fa girare le palle come un elicottero. Ma un elicottero molto grande! 😉
Greif1957 Zatopek Frohe weihnachten La menata di belino di Natale: hai scritto giusto, ma manca la maiuscola a Weihnachten. 😉 Frohe Weihnachten anche a te e famiglia: auguroni rossoblu! ❤💙
Zatopek Greif1957 "😶 è stata colpa del mio amico Translate,io glielo avevo detto'..guarda che si scrive con la maiuscola..ma lui,no!,non mi ha voluto ascoltare..🙄"
MAU69 Ich sprache nur welche worte in(m) Deutsch aber ich danke alles personen der QDM für ihrer sympatische Schriffen(?). Entschuldigen Karl, kannst du mir hilfen?
paolopesce MAU69 sehr gut ... ma se aggiungiamo anche "maledetten ciclisten di merden" non suona anche meglio? 😀
mashiro Genoasi dovrebbe esserci oggi, il Genoa a Natale non si è allenato, ieri nel pomeriggio sono rientrati tutti immagino che si sia scelto di posticipare per quello.
4Mazzi edoardo777 Per quanto mi riguarda il peggiore in assoluto… oltre a essere oggettivamente scarso mi ha sempre dato l’impressione di aperta avversione nei confronti del Genoa. Gli stiamo proprio sul cazzo. Secondo classificato “anti Genoa” il Sig.Di Bello. Sul terzo gradino del podio Ayroldi.
edoardo777 4Mazzi Attenzione. Da quando ha perso il primato di "fenomeno" e ha cessato di stare nella manica dei designatori, Di Bello è cambiato. Amministra con deferenza verso il VAR e ha perso la sua arroganza. Sono curioso di vedere se prima o poi arbitra il Genoa in modo obiettivo e magari ci risarcisce dei torti passati. Invece la faccia di Rapuano descrive bene il vuoto mentale. Da lui non mi aspetto ravvedimenti.
mashiro https://youtu.be/CukqX_aDy6A?si=ku5055tAs-0TKUem Rientrano De Winter e Ekhator, esce Balotelli che è influenzato e non si è allenato.
Bortolazzi mashiro Vieira, in conferenza ha parlato di due attaccanti. Pinamonti e.... Miretti (e non Vitinha). Come avevo detto nel post gara col Napoli, il Genoa gioca 4-4-1-1 e non 4-3-3.
Genoasi Sono fiducioso sulla prestazione di domani ma l’arbitro è veramente uno dei peggiori e rappresenta l’incognita più pesante…