Saretta77 Buongiorno Formazione Secolo Leali De Winter Bani Vasquez Martin Thorsby Badelj Frendrup Viti Pinamonti Miretti Dai dai dai ❤️💙
Genoasi A destra De Winter, altre volte, non ha brillato… ma giusto provare a mettere in campo i migliori (anche se spesso, il meno peggio, a destra, e’ sempre il tanto vituperato Sabelli) speriamo bene e dagghe!
Massi A destra avremmo die titolari di ruolo, Sabelli e Zanoli, oltre a Norton Cuffy. Mettere DeW è una mossa strana, forse serve per trovargli un posto da titolare ora che giochiamo a quattro, in modo da metterlo in vetrina per il mercato, sessione attuale o estiva?
Genoasi Massi Norton è infortunato e Zanoli gioca più avanti… Resta solo Sabelli, ma vediamo come ha impostato la gara oggi Vieira
Grifo4ev3r Genoasi A me DeWinter laterale non convince per nulla e confido che la formazione sia diversa. Mi sembra che Vieira abbia idee chiare sui ruoli e dove mettere i giocatori e se lo schierasse esterno destro, che non è il suo ruolo, sarei stupito onestamente ma in contrasto con me stesso, come nel pieno di una sbornia, vi dico che lo vedrei meglio in mezzo al campo che esterno di fascia😉. Vediamo cosa sceglierà il buon Patrick e sempre e comunque forza ragazzi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Grifo4ev3r per me banalmente De W marca la punta esterna, che penso sia Tete Morente, Vasquez raddoppia su Dorgu dal lato di Martin e in più hai un saltatore su Kristovic.
Grifo4ev3r mashiro Non so, non mi convince esterno, ma vediamo cosa farà oggi e ovviamente forza DeWi! Forza grande Genoa sempre ForzaVecchioCuoreRossoblu
Berto Grifo4ev3r mah, scelta strana, non aveva brillato in quel ruolo. Spero che la lunga assenza gli abbia insegnato come tenere le mani a posto.
Bortolazzi Grifo4ev3r Per me gioca lui perché il Lecce ha tre attaccanti veri. E Tete Morente ha una castagna da lontano niente male. Meglio non lasciagli spazio
Greif1957 Inutile dire che anche oggi il XIX ci ha preso: Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Vitinha, Pinamonti, Miretti. Forza Genoa! ❤💙
Genoasi Punto guadagnato perché abbiamo giocato molto male e meritavamo di perdere. Migliori per noi Vasquez e Frendrup. Inspiegabile per quanto mi riguarda l’ingresso di Kassa che non tocca palla e prende pure un giallo… Sul gol divorato da Thorsby (unica occasione di tutta la nostra partita) preferisco non esprimermi
mashiro -20. Il goal sbagliato da Thorsby è incredibile ma sarebbe stato il furto del secolo. Per il resto un punticino che te lo marchi.
Genoasi 4 punti in queste due trasferte sono ottimi, come pure girare a 20. Speriamo che Vito non si sia di nuovo rotto… e, dimenticavo, troppi errori di De Winter
Grifo4ev3r Punto guadagnato perché imho oggi meritavamo nulla. Non che il Lecce abbia fatto chissà cosa ma noi diamo stati zero soprattutto in fase propositiva. Confermo che DeWinter non è esterno da difesa a 4 a prescindere dal fatto che ci fosse Morente dalla sua parte come giustamente faceva notare Bortolazzi prima della gara. Per me gioca male e se lo vendiamo coi soldi giusti non mi straccio le vesti la prossima stagione. Bene oggi Leali quando chiamato in causa, Bani e Vasquez e lunga vita a Badelj o subito acquistarne uno buono in mezzo. Andiamo via da Lecce col passamontagna per sto punto😂 ma per una volta dice bene a noi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Jena Grifo4ev3r Io però mi chiedo chi davvero potrebbe tirar fuori dei soldi per De Winter: arrivassero con 15/16 milioni sarebbe da portare in braccio.