mashiro Grifo4ev3r per me banalmente De W marca la punta esterna, che penso sia Tete Morente, Vasquez raddoppia su Dorgu dal lato di Martin e in più hai un saltatore su Kristovic.
Grifo4ev3r mashiro Non so, non mi convince esterno, ma vediamo cosa farà oggi e ovviamente forza DeWi! Forza grande Genoa sempre ForzaVecchioCuoreRossoblu
Berto Grifo4ev3r mah, scelta strana, non aveva brillato in quel ruolo. Spero che la lunga assenza gli abbia insegnato come tenere le mani a posto.
Bortolazzi Grifo4ev3r Per me gioca lui perché il Lecce ha tre attaccanti veri. E Tete Morente ha una castagna da lontano niente male. Meglio non lasciagli spazio
Greif1957 Inutile dire che anche oggi il XIX ci ha preso: Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Vitinha, Pinamonti, Miretti. Forza Genoa! ❤💙
Genoasi Punto guadagnato perché abbiamo giocato molto male e meritavamo di perdere. Migliori per noi Vasquez e Frendrup. Inspiegabile per quanto mi riguarda l’ingresso di Kassa che non tocca palla e prende pure un giallo… Sul gol divorato da Thorsby (unica occasione di tutta la nostra partita) preferisco non esprimermi
mashiro -20. Il goal sbagliato da Thorsby è incredibile ma sarebbe stato il furto del secolo. Per il resto un punticino che te lo marchi.
Genoasi 4 punti in queste due trasferte sono ottimi, come pure girare a 20. Speriamo che Vito non si sia di nuovo rotto… e, dimenticavo, troppi errori di De Winter
Grifo4ev3r Punto guadagnato perché imho oggi meritavamo nulla. Non che il Lecce abbia fatto chissà cosa ma noi diamo stati zero soprattutto in fase propositiva. Confermo che DeWinter non è esterno da difesa a 4 a prescindere dal fatto che ci fosse Morente dalla sua parte come giustamente faceva notare Bortolazzi prima della gara. Per me gioca male e se lo vendiamo coi soldi giusti non mi straccio le vesti la prossima stagione. Bene oggi Leali quando chiamato in causa, Bani e Vasquez e lunga vita a Badelj o subito acquistarne uno buono in mezzo. Andiamo via da Lecce col passamontagna per sto punto😂 ma per una volta dice bene a noi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Jena Grifo4ev3r Io però mi chiedo chi davvero potrebbe tirar fuori dei soldi per De Winter: arrivassero con 15/16 milioni sarebbe da portare in braccio.
Massi Oggi proprio poche idee. Anche coi cambi non è cambiato niente. Una bella involuzione rispetto alle prime partite di Vieira.
Greif1957 Che brutto Genoa! Mi consolo con il punto che ci fa chiudere a 20 un girone d'andata molto complicato per tutti i noti motivi. Altra consolazione viene dal fatto di non avere preso goal, cosa quasi incredibile considerato il numero elevato di errori da parte di quasi tutti i nostri giocatori. De Winter a destra spero di non rivederlo più, così come spero in un'alternativa a Martín che esca da questa sessione del mercato. Buona befana a tutti voi e sempre Forza Grifone! ❤💙
Mauro81__ di buono solo il punto. bene pinamonti e i 2 centrali. soliti Frendrup e Thorsby male Miretti, Martin Premetto che non ho nulla contro Vieira, anzi ho apprezzato alcune mosse tattiche e cambi delle scorse partite. Però alcune considerazioni dice sempre che bisogna mettere i calciatori nella posizione che li possa far rendere meglio. Oggi De winter non era in una posizione a lui consona. non riuscivamo mai ad uscire sulla destra anche quando c'erano spazi per farlo. In quel ruolo molto meglio Sabelli con tutti i suoi limiti. ultimi 20 minuti con l'acqua alla gola e troppi troppi giovani inesperti in mezzo al campo (compreso Ekhator). Perdevamo palla in modo troppo stupido. Dice sempre che dobbiamo fare di più per creare più occasioni da gol...secondo me siamo in fase di involuzione. Nel senso che giochiamo la palla peggio di quanto facevamo con Gilardino. Ottimo punto, perchè poco meritato. ciau
Nick Mauro81__ Urge fare qualcosa sul mercato, cioè almeno due esterni offensivi di ruolo. Rosa troppo distante dalle idee dell' allenatore.
AleR La rosa è questa, e questo è il risultato cioè la pochezza a livello di gioco, mai tre passaggi di fila, bene dietro nel fortino ma presi di infilata sono buchi da tutte le parti. Quando su questi schermi si diceva che neanche Pep Guardiola avrebbe potuto far giocare questi giocatori in modo diverso si veniva schermiti, che belin si può giocare 30 metri più avanti e osare di più, e giù coi nomignoli su Gilardino. Ora toccherà inventarne di nuovi per Vieira.
Grifo4ev3r AleR Concordo. Mancano idee e gambe in fase propositiva. Abbiamo una bella garra in fase di non possesso e sicuramente facciamo giocare male praticamente qualsiasi squadra ma siamo totalmente inesistenti in fase di possesso e lo dimostra il fatto che quando riusciamo ad equilibrare la qualità di queste due fasi come ad Empoli, i gol sappiamo anche farli. Mi è sembrato che fossimo molto fuori partita a livello di concentrazione visto soprattutto come sono entrati i cambi da Kassa a Zanoli (bene la prima azione ma poi malissimo imho, con rischi assurdi per appoggi sbagliati a un metro), mentre ho apprezzato molto Jeff là davanti che se gli daremo la possibilità di crescere diventerà un gran bel giocatore. Non so cosa dire poi su Vitinha esterno a tutto campo su Gallo, se non che è stato l'unico a fare qualcosa di interessante davanti sul gol fatto che Thorsby ha invece salvato sulla linea (ah no scusate eravamo in attacco? no comment😬). Alla fine Vitinha scoppiato e di nuovo infortunato ma non era meglio allora Zanoli in questo finto 352 mascherato da 433? Non ho visto granché di nuovo salvo il buonissimo punto date le premesse. A me piacerebbe vedere uno in mezzo capace di proporre gioco e di proporsi perché Miretti ha dei numeri ma per ora li intravedi e non li vedi in campo quasi mai. Avanti così fai fatica a proporre e a trasformare la fase di difesa in offesa che sia tale. ForzaVecchioCuoreRossoblu