Giornata 20, Genoa 1-Parma 0
Scusate ma come è possibile che il Parma all'andata fosse due mesi fa e al ritorno è alla prima giornata? Hanno spostato qualcosa per dei recuperi?
Io sarò in gradinata sud domenica. Partita che secondo me è alla nostra portata, l’importante è cercare di mantenere solidità difensiva, qualcosa loro dietro concederanno. Speriamo bene. Mi andrebbe bene anche un pari a dire il vero.
Sunnyboy253 ben ritrovato. Tutto bene?
Interessante doppia sfida tra attacco prolifico e difesa arcigna da una parte e attacco asfittico e difesa a maglie larghe dall’altra. O ci si annoia o ci si diverte un sacco, non so cosa augurarmi…
Anzi, lo so: vittoria! Ps. parto sempre per vincere, per poi stringere le chiappe e sperare in un pareggio quando ci schiacciano e noi non riusciamo a uscire come domenica col Lecce e mille altre volte prima
Sunnyboy253 eh se non vinciamo in casa contro le nostre parigrado poi salvarsi è dura. Abbiamo un finale di girone tostissimo, con squadre forti, quindi serve adesso fare uno strappo fino a Marzo e vincere almeno in casa contro le nostre parigrado (Lecce, Venezia, Parma, Monza...) in modo da poter giocare tranquilli contro le squadre con cui fare punti non è scontato, senza l'assillo della classifica.
Col parma bisogna vincere, punto. (si, certo, non bisogna perdere...)
Se a qualcuno interessa allego link ad una analisi dopo Torino - Parma [https://youtu.be/-bxb60e5y1M?si=2tpwE13r3wcYbTFL]
layos concordo, l' unica cosa che potrebbe farmi digerire (con un flacone di alka seltzer) un eventuale pareggio con i ducali è che, avendo vinto là resti in vantaggio con gli scontri diretti
PieroVoje61 si ma è una questione di dove fai i punti nel girone di ritorno. Anche ipotizzando che mantieni alto il trend in trasferta con le piccole e ci metti in mezzo qualche colpo inatteso (tipo il pari a San Siro) però i punti con cui getti le fondamenta della salvezza sono da sempre i punti in casa con le "gramme" (gramme come noi, beninteso, senza puzza sotto il naso).
In più è da Maggio che non vinci in casa, inizia a diventare una piccola sindrome di cui mi vorrei liberare alla svelta, prima che diventi una grossa ossessione.
- Modificato
layos ovviamente, prima ci liberiamo di questo che potrebbe diventare un fardello estremamente pericoloso a livello mentale, meglio è
Per Vitinha lieve distrazione muscolare: salta il Parma e probabilmente la Roma (perché è di venerdì pochi giorni dopo il Parma). Speranze fondate per rivedetelo contro il Monza.
layos @Sunnyboy253 eh se non vinciamo in casa contro le nostre parigrado poi salvarsi è dura.
Esattamente! E poi anche domenica è previsto più di 30.000 spettatori una vittoria anche al 95 di culo se la meritano tutti.
Io come sempre sarò in SUD.
Vitinha salta sicuramente Genoa-Parma è in dubbio per la trasferta di Roma(di Venerdì sera in anticipo) e non dovrebbero esserci problemi per il posticipo del Lunedì sera successivo con il Monza.
PieroVoje61 ovviamente, prima ci liberiamo di questo che potrebbe diventare un fardello estremamente pericoloso a livello mentale, meglio è
Si, ma tua moglie domenica a pranzo che fa? Chiedo per un amico...
AleR prepara le trenette.
Alle 12.30, allo stadio non ci andiamo
PieroVoje61 buone le trenette
Giochiamo senza punte e senza talismano per sfatare il tabù
PieroVoje61 Ahia... comunque tanto di cappello per la coerenza
Arbitra Colombo. Ultimo match quello con la Juve.
Maturro di nuovo in gruppo.