Bortolazzi Potrebbe farmi perdere 100 partite.
Non lo criticheró mai.
Porca bagascia, gli ho portato una sfiga colossale.
Peggior partita dell'anno e infortunio.
Scusa Milan.
Bortolazzi Potrebbe farmi perdere 100 partite.
Non lo criticheró mai.
Porca bagascia, gli ho portato una sfiga colossale.
Peggior partita dell'anno e infortunio.
Scusa Milan.
Le partite ad ora di pranzo le odio.
Perchè devo preparare il pranzo.
E perchè ieri dovevamo andare ad un compleanno e mi sono perso gli ultimi 10 - 15 minuti.
Quindi il secondo tempo l'ho visto poco e male.
Avete detto già tutto.
Una sola osservazione. Se Frendrup è campione nazionale di passaggi indietro, Kasa (o Kassa) è recordman mondiale.
Abbiamo dato tempo a Miretti (che non è manco nostro), per cui mi armo di pazienza anche con questo ragazzino, ma vorrei fosse un po' più aggressivo, e dirigesse la palla verso la porta avversaria. Tornando sempre indietro di gol se ne fanno pochi...
mashiro un Genoa Verona che ha ti girato bene è abbastanza calzante, infatti quel giorno lì poi eravamo tutti a dire che era andato tutto storto, oggi è arrivato il gol al momento giusto. Rivedendo le immagini in tv il Genoa come in quell'occasione ha avuto palle gol nitide e loro a differenza dell Hellas sono stati pericolosi solo sul contropiede di Bonny e il tiro al volo dello svedese, occasioni regalate da noi per altro. Dal vivo invece la partita ha sempre dato l'idea di essere in controllo nostro imo. E comunque condivido, classica partita che se prendi il gollonzo ti ghe l'è in tu streppu.
Felicissimo, Forza Genoa
layos completamente d'accordo
layos ...io spero di no, perché un Ds che ingaggia un giocatore perché pressato dalla piazza andrebbe licenziato in tronco senza se e senza ma. Se fosse così verrebbe da chiedersi quanto ci è costata la nevransia dei tifosi ? forse sarebbe stato meglio distribuire psicofarmaci ai torne0lli...no perché per due anni siamo stati a spaccare il capello in quattro per far tornare i conti e poi prendiamo due panchinari di lusso che messi assieme non hanno giocato una partita intera... che senso ha ? come non ha nessun senso continuare ad avere in rosa bohinen, che a questo punto deve aver qualche altro merito, cucina bene ? porta i ceci per giocare a tombola ? boh ?
Criscitalebano ma secondo me anche Gila ad un certo punto si è lamentato della rosa corta, andavamo con in panchina i ragazzi del Viareggio.
Criscitalebano io penso che Balotelli e Pereiro siano arrivati per alzare il livello competitivo in allenamento, magari allargare le rotazioni negli esercizi e tutto sommato avere scelte in panca.
Per me poi non è improbabile che il mancato utilizzo di Balotelli sia in larga parte figlio del fatto che Vieira gli fa apertamente ostarcismo.
Ieri Pinamonti dopo una partita a fare a botte con la difesa del Parma era piuttosto stanco, insieme a Sabelli per me con ogni probabilità sarebbe entrato Ekuban lo avessi avuto(o Ekhator scegliendo una diversa gerarchia dei cambi), perché quindi non Balo?
A me sta bene che Balotelli non possa entrare in trasferta a Lecce se difendi il risultato e il tuo centrocampo fa fatica ad avere la meglio su quello degli altri, mi sta meno bene, sensibilmente meno, se stazionando sulla trequarti degli altri Balotelli non entra.
Perché se è una questione di principio abbiamo un problema.
Perché se Balotelli è la principale alternativa a Pinamonti, se non l'unica, serve che se Pinamonti ha la febbre Balotelli sia schierabile. Se Balotelli non lo vede, va via come un Bohinen o un Melegoni qualsiasi.
Melegoni che per amor di cronaca non è stato chiesto da Gilardino, lo ha messo in lista visto che si allenava con la squadra dopo aver rifiutato il Rapid e noi eravamo totalmente senza centrocampo.
mashiro perfettamente d'accordo, adesso vediamo a Roma, io gli farei fare un tempo, la pina ha bisogno di tirare un attimo il fiato (peraltro ieri ha fatto un'ottima partita, sportellate tutto il tempo, gran lavoro per la squadra), quella dopo c'è monza, è l'occasione perfetta per far riposare chi ha giocato tanto, farei lo stesso con frendrup, dentro masini per 45
Dobbiamo fare piu punti possibili per allontanarci dalla zona calda.
Perche' quelle sotto non mollano , vedi monza stasera ( se qualcuno pensa che il monza abbia mollato, si sbaglia)
2-1
Il Monza vince a sorpresa con la Viola ma personalmente, numeri alla mano, le cose non cambiano molto e sia i brianzoli che gli stessi veneziani restano fortemente indiziati per la retrocessione
So che potrebbe essere controproducente, ma quando perde la viola godo.
Berto godere magari è un po' eccessivo ma una moderata soddisfazione con lieve ghigno, la ritengo salutare
Fortuna che abbiamo vinto perché qui in fondo, nella lotta-salvezza, fanno punti tutti.
Qualcuno qui sopra prevedeva un'ecatombe di sconfitte per le nostre avversarie.
Suggerisco di evitare fughe di speranza e di attenersi strettamente al "Codice Bortolazzi".
Quello che prevede che inevitabilmente sprofonderemo in B, nonostante i 5 punti di vantaggio sulla terzultima e ben 6 squadre tra la terzultima e noi. 6 squadre che nel girone di ritorno faranno tutte (tranne noi) un filotto di almeno 30 punti.
E venerdì, contro la corazzata Roma, che ha ben 1 punto più di noi, possiamo risparmiarci la trasferta perché un'indecorosa sconfitta è certa.
edoardo777 umhh... su roma- Genoa nulla e' certo.
tantomeno la nostra sconfitta.