Criscitalebano io penso che Balotelli e Pereiro siano arrivati per alzare il livello competitivo in allenamento, magari allargare le rotazioni negli esercizi e tutto sommato avere scelte in panca.
Per me poi non è improbabile che il mancato utilizzo di Balotelli sia in larga parte figlio del fatto che Vieira gli fa apertamente ostarcismo.
Ieri Pinamonti dopo una partita a fare a botte con la difesa del Parma era piuttosto stanco, insieme a Sabelli per me con ogni probabilità sarebbe entrato Ekuban lo avessi avuto(o Ekhator scegliendo una diversa gerarchia dei cambi), perché quindi non Balo?
A me sta bene che Balotelli non possa entrare in trasferta a Lecce se difendi il risultato e il tuo centrocampo fa fatica ad avere la meglio su quello degli altri, mi sta meno bene, sensibilmente meno, se stazionando sulla trequarti degli altri Balotelli non entra.
Perché se è una questione di principio abbiamo un problema.
Perché se Balotelli è la principale alternativa a Pinamonti, se non l'unica, serve che se Pinamonti ha la febbre Balotelli sia schierabile. Se Balotelli non lo vede, va via come un Bohinen o un Melegoni qualsiasi.
Melegoni che per amor di cronaca non è stato chiesto da Gilardino, lo ha messo in lista visto che si allenava con la squadra dopo aver rifiutato il Rapid e noi eravamo totalmente senza centrocampo.