• Genoa
  • Giornata 21, Roma 3-Genoa 1

GigiMi Gilardino è ancora caldo 😁 e stipendiato 😀

E auguriamoci che non ci sia bisogno di richiamarlo 😀

dobbiamo stare attenti col monza, guardate il rigore che hanno dato al venezia.
    okkio

Genoasi E poi ridiamo di quelli che continuano a parlare di Blessin quando ci sono altri che parlano ancora di Gilardino 😂

PIu' facile vedere la pagliuzza negli occhi degli altri che la trave nei propri😂

Mister_No ottimismo da tutti i pori.
      Se salta il Gilardino nero, arriva Lucescu 😃

GigiMi Se salta il Gilardino nero, arriva Lucescu 😃

Rispetto a Gilardino il buon Patrick e' molto piu' sereno ed ha il cazzo piu' grosso sono 2 cose importanti,spero che continui a fare risultati e tra 2 anni rendergli il merito dovuto come si dovrebbe fare oggi per Gila se scevri da ossessioni.

Mister_No E auguriamoci che non ci sia bisogno di richiamarlo

Te piacesse eh vice?☺
        "Che s'adda fà pè campà"😄
        Ianna

Ianna Te piacesse eh vice?☺

No e senza smile ,perche' io sono Genoano con la G maiuscola e cio' significherebbe che Pat quindi il Genoa avrebbe fatto male ma dopo aver letto i peana per Vieira da chi non ci ha mai preso nemmeno per sbaglio e' una eventualita' che purtroppo non mi sento escludere ( qui lo smile ce lo metto) 😂

• Modificato

Gioco per Mister No:☺
          Trovare la parola che unisce le seguenti 5.
          Tratto consapevolmente dall'Eredità su RaiUno ogni sera ore 19.50.😃
          Hai un minuto dopo le 16.o7:
          1)Biella,
          2)Campione del Mondo,
          3)Un Milione,
          4)Fermati Andres,
          5)Vedovo

Via col tempo😆

Ianna

Ianna sto facendo le lasagne al pesto e al forno ,non rompere😂
            5 Vedovo di Gila qualcuno c'e' e' vero. Non qui ma per il web si trova ad ogni modo cmq sempre meglio vedove che haters .Non al tuo livello che lo nomini ogni 10 parole ma qualcuno/a c'e' di vedova . Non mi piacciono le vedove di Gila credimi perche' io resto Genoano e basta e loro ,proprio come te con Gila , trovano ogni minimo pretesto per dare addosso a Vieira anche i piu' idioti. Ma poi vorrei sapere oltre ad aver fatto fare figure di cacca a te e qualche compare per 2 anni che ti avra' fatto di male? 😂Ah ti ha fatto perdere 100 euro ma erano del monopoli 😂 .
            Ps: e' andato al Chelsea dal suo amico Maresca magari adesso che si e' abbeverato alla fonte sapiente della Premier e' migliorato.

Mister_No bravo Mister _No..
              io invece oggi ceviche e gnocchi, con bardolino a bere

4Mazzi

Tutto ragionevole.
                Ma reputo ragionevole anche che non essere stato in grado di innescare questa macchina da gol rappresenti un biglietto da visita dei limiti di Gilardino.
                PS: Gudmundsson a Firenze al 19 gennaio è ingiudicabile causa infortuni, rinvierei i commenti sul suo conto.

• Modificato

Mister_No
                  Si ma la risposta quale è?😅
                  Tempo scaduto quindi montepremi spostato a domani come il riporto sulla Tris Quartè e Quintè😄

Padre Alberto, non mi ha fatto assolutamente nulla, non scommetto sulle mie squadre del cuore, ma contro quelle del Guru che hanno riportato a casa Nonno Moyes☺
                  Che non ci siano vedove quassù, non lo so, ma ho forti dubbi , ed essere vestito di nero è pienamente legittimo.
                  Almeno snellisce.😆
                  Mario a Dateo non ricordo se si presentò in divisa sociale😃
                  Pure tifosi illustri hanno fatto scioperi del tifo per la sua dipartita.
                  A lui rimprovero solo tanti sonni sul divano, mani che cedevano sotto il mento e seggiole ribaltate😆
                  Te par poco?☺

Comunque ti do una notizia in anteprima:
                  Stasera salta il coach del Tothenham.
                  Chissà che Dragusin e Spence non gli mettano una buona parola, dato che gli Spurs hanno un buon feeling con gli italiani.
                  Può darsi che la squadra tanto cara a Zatopek😅 e Josh Hart, non gli faccia un bel contrattino.
                  Io sarei felice per Socu cosi al suo patrimonio non bisogna togliere qualche altro milioncino netto, sui 4 milioni.
                  Almeno li investe su qualche giocatore.
                  E facciamo contenti noi e soprattutto Mashiro.
                  Ciao e salutami la cuoca😄
                  Ianna

Nick Gudmundsson a Firenze al 19 gennaio è ingiudicabile causa infortuni, rinvierei i commenti sul suo conto

Cazzo Retegui ha saltato quasi un girone tra una storia e l'altra, alla prima in Italia e facciamo i processi?😅
                  A me sembra una leggera ossessione, per altro inspiegabile.
                  Gila ha fatto il suo 2 anni e fischia è stato esonerato e ora abbiamo un altro, che sta facendo bene..viva l'altro😅
                  Anche perché non è che siamo in ciabatte a guardare gli altri, mancano ancora dei punti per star tranquilli. 🙂

Nick

Retegui nel girone di andata dello scorso anno fece 11 presenze senza preparazione, il tutto condito da infortuni di varia natura.
                    Mi sembra altrettanto impattante sulle valutazioni come per Albert a Firenze quest’anno.

mashiro
                      E allora W Viera e via all'Epurazione Francese🇫🇷
                      Poi seriamente vorrei capire chi possa avercela oggi con Viera e per quale belin di motivo!
                      A meno che non sia un vedovo, ma di quelli forti
                      Ianna

4Mazzi
                      @mashiro

Retegui a fine campionato ha contato 29 presenze, con un bottino di 7 gol.

Il campione di partite di Gudmundsson in Serie A con la Fiorentina è di 9 partite.

Ribadisco: a fine campionato si potrà eventualmente dire che Gud ha floppato a Firenze. Ma fatelo scendere in campo prima.