Giornata 21, Roma 3-Genoa 1
dobbiamo stare attenti col monza, guardate il rigore che hanno dato al venezia.
okkio
mashiro
Mashi vedi un pò se Pablo ci cede un altro suo giocatore.
Questo buono però, non come i precedenti che siamo andati a prenderci con Prestolini.
https://www.footboom1.com/it/news/football/2310258-transfers-om-set-to-accept-eur30m-bid-for-elye-wahi
Ianna
panamaRB era evidente
GigiMi Se salta il Gilardino nero, arriva Lucescu
Rispetto a Gilardino il buon Patrick e' molto piu' sereno ed ha il cazzo piu' grosso sono 2 cose importanti,spero che continui a fare risultati e tra 2 anni rendergli il merito dovuto come si dovrebbe fare oggi per Gila se scevri da ossessioni.
- Modificato
Ianna Te piacesse eh vice?
No e senza smile ,perche' io sono Genoano con la G maiuscola e cio' significherebbe che Pat quindi il Genoa avrebbe fatto male ma dopo aver letto i peana per Vieira da chi non ci ha mai preso nemmeno per sbaglio e' una eventualita' che purtroppo non mi sento escludere ( qui lo smile ce lo metto)
- Modificato
Gioco per Mister No:
Trovare la parola che unisce le seguenti 5.
Tratto consapevolmente dall'Eredità su RaiUno ogni sera ore 19.50.
Hai un minuto dopo le 16.o7:
1)Biella,
2)Campione del Mondo,
3)Un Milione,
4)Fermati Andres,
5)Vedovo
Via col tempo
Ianna
- Modificato
Ianna sto facendo le lasagne al pesto e al forno ,non rompere
5 Vedovo di Gila qualcuno c'e' e' vero. Non qui ma per il web si trova ad ogni modo cmq sempre meglio vedove che haters .Non al tuo livello che lo nomini ogni 10 parole ma qualcuno/a c'e' di vedova . Non mi piacciono le vedove di Gila credimi perche' io resto Genoano e basta e loro ,proprio come te con Gila , trovano ogni minimo pretesto per dare addosso a Vieira anche i piu' idioti. Ma poi vorrei sapere oltre ad aver fatto fare figure di cacca a te e qualche compare per 2 anni che ti avra' fatto di male? Ah ti ha fatto perdere 100 euro ma erano del monopoli
.
Ps: e' andato al Chelsea dal suo amico Maresca magari adesso che si e' abbeverato alla fonte sapiente della Premier e' migliorato.
panamaRB qui faraona ripiena e Chianti.
- Modificato
Mister_No
Si ma la risposta quale è?
Tempo scaduto quindi montepremi spostato a domani come il riporto sulla Tris Quartè e Quintè
Padre Alberto, non mi ha fatto assolutamente nulla, non scommetto sulle mie squadre del cuore, ma contro quelle del Guru che hanno riportato a casa Nonno Moyes
Che non ci siano vedove quassù, non lo so, ma ho forti dubbi , ed essere vestito di nero è pienamente legittimo.
Almeno snellisce.
Mario a Dateo non ricordo se si presentò in divisa sociale
Pure tifosi illustri hanno fatto scioperi del tifo per la sua dipartita.
A lui rimprovero solo tanti sonni sul divano, mani che cedevano sotto il mento e seggiole ribaltate
Te par poco?
Comunque ti do una notizia in anteprima:
Stasera salta il coach del Tothenham.
Chissà che Dragusin e Spence non gli mettano una buona parola, dato che gli Spurs hanno un buon feeling con gli italiani.
Può darsi che la squadra tanto cara a Zatopek e Josh Hart, non gli faccia un bel contrattino.
Io sarei felice per Socu cosi al suo patrimonio non bisogna togliere qualche altro milioncino netto, sui 4 milioni.
Almeno li investe su qualche giocatore.
E facciamo contenti noi e soprattutto Mashiro.
Ciao e salutami la cuoca
Ianna
Nick Gudmundsson a Firenze al 19 gennaio è ingiudicabile causa infortuni, rinvierei i commenti sul suo conto
Cazzo Retegui ha saltato quasi un girone tra una storia e l'altra, alla prima in Italia e facciamo i processi?
A me sembra una leggera ossessione, per altro inspiegabile.
Gila ha fatto il suo 2 anni e fischia è stato esonerato e ora abbiamo un altro, che sta facendo bene..viva l'altro
Anche perché non è che siamo in ciabatte a guardare gli altri, mancano ancora dei punti per star tranquilli.