• Genoa
  • Giornata 21, Roma 3-Genoa 1

Nick
Oppure si potrà dire che Palladino non lo sa far rendere come rendeva da noi nello schema di gioco (o non-gioco come sostieni tu) di Gila.
Aspetto fine campionato come tu suggerisci perché sono molto curioso di vedere come verrà messo nelle condizioni di migliorare a Firenze e se lui stesso avrà voglia di farlo visto che finora ha fatto poco anche lui per meritarsi di essere un top della squadra. Poi ci ritroviamo al tirar le somme.
Per chiarezza, l’ho sempre scelto al fantacalcio quindi ci conto e non voglio altro che faccia bene, salvo contro di noi, e non lancio anatemi “contro” la salute o la fortuna di nessuno😉
E Palladino credo sia uno dei migliori tra gli emergenti pur con le difficolta (pare anche di spogliatoio) che sta incontrando.
Vieira imho deve ancora dimostrare tutto in Italia mentre fuori qualcosina ha già fatto, ma ora se gli prendono i giocatori che chiede potremo valutare per bene anche lui.
Forza Vieira e forza Genoa sempre
ForzaVecchioCuoreRossoblu

• Nick ha messo mi piace.

Nick
Te lo dico per terzo.
Vediamo se ti viene il minimo dubbio.
Retegui che salta la preparazione, si infortuna e cala di condizione é colpa di Gilardino.
Albert che salta la preparazione, senza venire dall'altro continente, stando in panchina dopo l'infortunio per scelta tecnica, in una squadra che lotta per la Champions, dobbiamo comprendere la situazione.

La differenza tra noi tre che ti abbiamo scritto le stesse cose e te sta nel fatto che noi non abbiamo ossessioni per nessuno e al momento tifiamo per Viera.

Poi, oh, ognuno la può pensare come vuole. Chi sono io per far cambiare idea a qualcuno?

• Nick ha risposto a questo messaggio

Nick 29 comprese almeno 3 se non 4 in cui Gila lo ha mandato in campo per la disperazione(Monza, Salernitana 1 tempo, Bologna al ritorno le 3 che ricordo nitidamente in cui non stava in piedi).
    26 partite 7 goal, fanno 1 goal ogni 4, sostanzialmente senza rigori in una neopromossa all'esordio in A, senza preparazione e con un grave infortunio al ginocchio.😅
    Tra l'altro non ho voglia di scartabellare ma penso che col Bologna sia entrato nel finale, per passerella.
    A me sembrano numeri in linea con un esordio in A di un buon attaccante con qualche fondamentale da sistemare(sua stessa ammissione eh).

Genoasi
      Per me Retegui è un buon attaccante, nulla di eccezionale però ha fiuto del gol e tenacia. Avesse un buon controllo di palla sarebbe davvero forte. Ripeto, solo secondo me.

• timo74 ha risposto a questo messaggio

MAU69 L'infortunio di Scamacca ha fatto la loro fortuna, Retegui capocannoniere, se lo tengono bene, se lo vendono ci fanno il busco in stile Cambiaso e noi lo abbiamo preso nello stoppino per l'ennesima volta. Scamacca tecnicamente piu forte ma meno propenso al sacrifico e in generale uno che segna meno. Magari ce lo facciamo prestare il prossimo anno (con diritto di riscatto) al posto di Pinamonti.

Bortolazzi
        Te lo ripeto come terzo: Gudmundsson non ha praticamente giocato. Ne riparliamo a giugno

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Nick boh ha fatto 640 minuti in mezza stagione, un paio di partite meno di De Winter.🙂
          Se farà minuti in Conference è probabile che arrivi attorno agli 800 alla vigilia di Genoa-Fiorentina.
          Siamo lontani dai 1200 di Zanoli ma comunque cominciano a essere un minutaggio con cui farsi un idea.
          E l'idea dei fiorentini è che sia un pacco da 30 milioni.
          La mia è che ci vuole sempre tempo, i compagni lo tengono poco coinvolto, ancor prima di Palladino e delle richieste.
          Anche prima degli infortuni e della condizione.

• timo74 e Nick hanno messo mi piace.

mashiro
            A me sembra più di un buon attaccante, per questo lo score genoano lo vedo magro, seppur in linea con le occasioni che aveva.
            Ma tant'è.

mashiro
              Ho visto diverse partite della Fiorentina, anche per curiosità nei suoi confronti.
              Oggi la prima in cui l'ho rivisto su livelli, prima di tutto fisici, adeguati.
              Eh no, uno che sa giocare in quel modo non è un pacco.

Nick coi rigori avrebbe fatto serenamente doppia cifra, ti ripeto al di là del volume di gioco per me in linea.
                Pari con le aspettative che ho su Pinamonti.
                Detto questo non mi faccio ingannare dal super rendimento a Bergamo: Gasperini è maestro nel far sembrare molto più forti di quel che sono i calciatori.
                Per me resta più o meno equivalente a Scamacca o giusto Castellanos.

Nick io le rare volte che l'ho visto ho visto che su 10 richieste di palla gliene davano 3 massimo, al Genoa la palla gliela passavano senza nemmeno fare il gesto.

Ianna Pippardino ve ne uno uno solo😆

Pippadino, non Pippardino.
                C'è una bella differenza.
                😉

• Ianna ha risposto a questo messaggio
                  • Modificato

Gud prossima richiesta di Gasperini

• GigiMi ha risposto a questo messaggio

Genoasi per imparare la fase difensiva ? 😂

• Genoasi ha risposto a questo messaggio
                      • Modificato

Bortolazzi
                      Avevo promesso di non scrivere più su "bip bip".
                      Ed invece continuate a chiamarmi in causa😅
                      Lui sta cosi bene al calduccio, con il caminetto acceso, la copertina sulle gambe, cambia canale e si guarda tutte le partite, ogni tanto si fa un the e ogni lunedi mattina, mentre voi statali timbrate il cartellino non prima delle 8, controlla se il bonifico settimanale è arrivato😃
                      C'è solo uno che sta meglio di lui e si trova a Masone😆
                      Sto aspettando Romano che annunci le ultime da White Hart Line.
                      Non si può mai sapere che vada ad insegnare calcio pure a Seven Sisters e cosi vi togliete tutti questo nero dai cappotti, e vi spunta un Colgate😂
                      Guagliù: o'primo novembre è passato da un pezzo😁
                      Ianna

AleR però del fatto che Albert qui desse il bianco mentre nella pimpantissima Fiorentina faccia schifo al cazzo nessuno ha da obbiettare.

layos
                        È probabile che Albert in una squadra diversa e di valore possa essere un pó più normale di quanto non fosse da noi. Io continuo a sostenere che i punti conquistati lo scorso anno non furono un miracolo vista la pochezza tecnica della serie A e senza scomodare critiche a Gilardino..

Qua mi sembra che più o meno velatamente ci sia qualcuno che sostiene che Gudmundsson non sia un talento puro. Per me lo è, nonostante le sue pretese da primadonna non lo mettano talvolta nelle condizioni migliori per essere adeguatamente accettato dal gruppo. Ma se hai in squadra un talento puro sei tu allenatore che devi metterlo nelle condizioni di rendere al massimo, anche dicendogli, se occorre “calmino, bimbo, guarda che non sei Maradona”.

• Nick ha messo mi piace.

Burp
                          Gli si può contestare solo l'essere arrivato tardi. L'anno scorso almeno per un girone ha dominato la Serie A per creazione di occasioni e capacità di finalizzare. Raramente si è visto qualcuno di così determinante nell'economia di una squadra.
                          Quest' anno semplicemente non si è visto. 9 presenze, spesso spezzoni e di rientro da problemi fisici importanti.
                          Praticamente è parlare del nulla.

A OpenVar dicevano che il mani di Sabelli non sarebbe stato rigore perché tra deviazioni e mani non così larghe era "involontario".
                          A pelle io lo avrei fischiato e sarei stato incazzato se non lo avessero fatto, poi la Roma ha vinto uguale quindi è ininfluente.