mashiro
"Io che sono diversamente intelligente, non posso fare a meno di notare alcune discrepanze sulla vicenda, che alla fine della mia supposizione, non faranno uscire brillantemente la coordinazione tra le varie anime societarie o da chi ne fa' le veci.Oppure,non farà che confermare che 'siamo il Genoa,e chi non è così posi la borsa e se ne vada'..Dunque, senza rimettersi a reincastrare le tessere del puzzle relativo a questi ultimi mesi,pur convenendo che Blazquez stava cercando di tagliare il filo giusto tra quello giallo ed il rosso mentre il timer stava scandendo-03",è ipotizzabile che la trattativa stava maturando più o meno dal post derby?E che quindi Gilardino era un Dead man walking?Se sì, e con opportune garanzie che il fatidico aumento di capitale sarebbe riuscito-e di conseguenza l'attuale cambio di vertice-,perché al netto della situazione tragica della rosa nel comparto avanzato,vai a prendere Balotelli, soprattutto alla luce del fatto che avevi gia la garanzia di aver bloccato Vieira?Per accontentare la piazza?(che per altro in parte-me compreso-ne avrebbe fatto a meno).Per usarlo strategicamente come nome al fine di scaricare altrove le tensioni ed aumentare al contempo mediaticamente visibilità e merchandising?No perché anche dal punto di vista della rosa deficitaria,Gilardino o altri,comunque questo ti sarebbe stato utile se motivato (incognita al momento di scegliere),come minimo a febbraio.Per paradosso,senza riuscire nella realizzazione del secondo punto, ti sarebbe stato più utile Brunori..Non capisco,per me era già pianificato, senza la certezza della totale riuscita del golpe romeno, che sarebbe arrivato Vieira, perciò è stato poco utile ad entrambi convolare a nozze"