Massi perché mi immagino un Genoa conservativo nel primo tempo avendo le poche armi offensive da mettere nella ripresa per limiti di minutaggio e non escludo che voglia dare fiducia a Sabelli che ha fatto il suo mentre Zanoli mi pare in calo 🙂 Ma così a sentimento.
SalvatoreDivelto ma no figurati, non esporranno sicuro De Winter a figuracce mettendolo fuori ruolo, conta che ha il cartello vendesi. 🙂
Per me al massimo gioca terzino ma non escludo nemmeno che stia fuori Bani anche in considerazione del fatto che poi vai a San Siro.
Spirit però quella di fare ripiegamenti profondi da sinistra era una cosa che gli chiedeva Gilardino, con Vieira lo schieramento è sempre stato che il trequarti sinistro ha molto meno campo da coprire del destro: io con l'Empoli Vitinha non me lo ricordo in particolari sgroppate difensive.
Sul fattto che sia alla ricerca della super giocata o del goal è vero ma penso sia più figlio della stagione fatta di tanti infortuni che non delle richieste: col Toro ha avuto l'azione per far male se l'è giocata male.