Bade1967 A me Messias con sto freddo a Torino alle 20.45 mi puzza di ricaduta tanto da non essere quotata.
PieroVoje61 4Mazzi più che "belino inverso" direi sano realismo 😁 che, a volte, coincide con il "belino inverso"
Giammi Il Secolo ipotizza il rientro di Badelj a scapito di Masini e il lancio di Messias nel tridente insieme a Pinamonti e Miretti. Da quasi intoccabile sembra scivolato un po’ indietro Zanoli. Previsto freddo e forse neve. Dai Genoa!!
SalvatoreDivelto Giammi insomma il clima ideale per temprare le muscolature dei nostri giocatori più soggetti ad infortuni...
Zatopek Giammi "Messias,Badelji e Miretti, contemporaneamente in campo,a livello di forza combattente è come chieder l'armistizio subito.."
MAU69 Io credo che col Torino si debba giocare offensivi per sorprenderli. Mi rendo conto che però non so se sia attuabile...
Zatopek MAU69 "Maury,in 40 anni, l'unica volta che ci abbiamo vinto è successo-e pure inopinatamente-perche'Preziosi nella sua corsa in retrorunning,aveva deciso che voleva fare soltanto due eccezioni:giocarsi il derby di ritorno ed appunto castigare Cairo..Poi ci raccontiamo che all'Olimpico romano ed a Firenze possiamo anche non andare,invece nella Torino granata.."
Zatopek MAU69 "No constato. Poi ogni momento è buono, e certi tabù cadranno, però insomma per certi versi giocare su certi campi..è come sperare nella Stella 😄"
AleR Leali, Sabelli, Matturro, Vasquez, Martín, Thorsby, Badelj, Frendrup, Vitinha, Miretti e Pinamonti. Speravo in Zanoli al posto di Miretti. Forza Genoa!!!! ❤️💙