SalvatoreDivelto Giammi insomma il clima ideale per temprare le muscolature dei nostri giocatori più soggetti ad infortuni...
Zatopek Giammi "Messias,Badelji e Miretti, contemporaneamente in campo,a livello di forza combattente è come chieder l'armistizio subito.."
MAU69 Io credo che col Torino si debba giocare offensivi per sorprenderli. Mi rendo conto che però non so se sia attuabile...
Zatopek MAU69 "Maury,in 40 anni, l'unica volta che ci abbiamo vinto è successo-e pure inopinatamente-perche'Preziosi nella sua corsa in retrorunning,aveva deciso che voleva fare soltanto due eccezioni:giocarsi il derby di ritorno ed appunto castigare Cairo..Poi ci raccontiamo che all'Olimpico romano ed a Firenze possiamo anche non andare,invece nella Torino granata.."
Zatopek MAU69 "No constato. Poi ogni momento è buono, e certi tabù cadranno, però insomma per certi versi giocare su certi campi..è come sperare nella Stella 😄"
AleR Leali, Sabelli, Matturro, Vasquez, Martín, Thorsby, Badelj, Frendrup, Vitinha, Miretti e Pinamonti. Speravo in Zanoli al posto di Miretti. Forza Genoa!!!! ❤️💙
MAU69 Si ricorda a tutti i leoni da tastiera che durante la partita è severamente vietato scrivere pena l'amputazione dell'indice della mano destra.
Zatopek MAU69 "-13(cit.):e direi che a sto'giro è andata di lusso.Quattro anni fa'per una cosa così(Dragusin su Destro)siamo poi retrocessi.Questa sera ci è tornata indietro.."
Genoasi Solita partitaccia senza senso. Mi aspettavo il rigore al 95mo e ci è mancato poco… prendiamoci sto’ punto, ma male male
mashiro -13. Partita da pari che finisce pari. Non simpatici i granata che giocano con Thorsby coi crampi. Ultima azione rischiamo il rigore su 2 occasioni ma finisce in un nulla di fatto. Loro leggermente meglio in fase offensiva con maggiore qualità, noi grande cuore. Si sblocca Pinamonti dopo quasi 2 mesi, speriamo sia di buon auspicio.
MAU69 mashiro Oggi quasi tutti penosi con il cuore tachicardico quando serviva un battito regolare. O ha steccato Vieira o penosi i giocatori sempre in affanno e confusione. Gran culo che pareggia qualche vittoria granata non proprio meritata.
Enzo1893 mashiro Prendiamoci sto punto, ci sarebbe tanto da dire , personalmente di positivo poco se non appunto il punto preso e che non rischiamo praticamente niente, ma certe scelte sinceramente mi hanno lasciato perplesso.