Zatopek ma nessuno ha citato Dobrovolskij, che (grazie a Dio) non arrivò l'estate del 90 a causa del famigerato fax dalla federazione Sovietica e fu sostituito da tale Claudio Ibrahim Vaz Leal che fece le nostre fortune?
Arrivò l'anno dopo e come una meteora se ne andò a fine campionato con solo 8 presenze ed un gol (qui parte la canzoncina della Gialappas per i fenomeni parastatali).

    KanakGroup rete segnata al Pescara in un , a dir poco, rocambolesco 4-3 per il grifone ... 3-0, 3-3 e poi 4-3 di Onorati

    Comunque ragazzi io magari non sono osservatore dirigente o quello che volete... ho calcato qualche campetto di periferia e basta. Ma che Zé Love fosse un pacco me ne sono accorto vedendo come stava in campo e come (non) correva. Possibile che gente che è pagata per osservare i giocatori non se ne sia accorta?

    Tra l'altro devo dire che Pratto che molti consideravano un pacco a me piaceva e dopo di noi ha fatto una più che dignitosa carriera in Sudamerica (River, Sao Paulo, Atlético Mineiro...)

    • mashiro ha risposto a questo messaggio

      macaja Ma che Zé Love fosse un pacco me ne sono accorto vedendo come stava in campo e come (non) correva. Possibile che gente che è pagata per osservare i giocatori non se ne sia accorta?

      Dimentichi che il presidente era Preziosi, la migliore delle ipotesi è che lo abbia preso per fare un favore al procuratore, la peggiore delle ipotesi è che abbia fatto un favore al procuratore e ne abbia approfittato per gonfiare il valore del cartellino e tenersi la cresta. 😃

        mashiro
        Si, poi certe lacune vennero mascherate dal fatto che giocava in un tridente del Santos con Robinho e Neymar Jr, roba che chiunque avrebbe fatto una porca figura...con gente cosi non c'e' neppure bisogno di correre per trovarsi una palla tra i piedi e spingerla in porta...

        KanakGroup
        "La famigerata partita del gol fatto, citata da Piero,è per altro diventata famosa per lui,in quanto si beccò 2 cartellini gialli, ma rimase in campo😁😁.Altro che Marelli.."
        .

        mashiro
        Ciao Mashi. Se non mi banni mi avete ispirato il sondaggio del secolo (non XIX) 😂😉. Posso aprire discussione tra stasera e domattina?

          4Mazzi domani 🙂 chiudo qua se non abbiamo niente da aggiungere 🙂

          • mashiro ha risposto a questo messaggio

            mashiro che poi la grande tradizione del muretto era il Festival di San Zeno😎

            belin di bidoni etrangeres ghe n è a iosa!! Chagas sicuramente nella storia, ricordo mal volentieri e con ribrezzo anche il quadriumviro Marquet, Belenkamp, Van Dessel e Van Kallen! 🤮

              Zatopek
              Ma certo, esimio Malatesta, al Suo servizio. Passati gli anni verdi, ho esaurito lo spazio in archivio; e infatti, poco ci manca che mi dimentico pure di andare di corpo. Ma sull'infanzia e l'adolescenza posso toccare vette di memoria vertiginose, seppur lontane da quelle di Giuseppe Pastore, il vero Beautiful Mind del giornalismo sportivo e cinematografico, che ti consiglio di andare a cercare.

              4Mazzi mi sono dimenticato di segnalarti che mi pare fosse Diogo Tavares e non Figueras. Se ti riferisci a quel portoghese dell'era Preziosi

              mashiro ha chiuso la discussione .