• Genoa
  • Giornata 25, Genoa 2-Venezia 0

Da Venezia a Venezia. Sarebbe bello se ci fosse la prima convocazione di Ruslan e potrebbe anche succedere.

    Giammi

    Anche soltanto per fare panchina avrebbe certamente un tasso di nobiltà più elevato dell'indimenticabile convocazione di Sturaro infortunato in chiave pro-Juve.

    E comunque vedo che Balotelli è diventato Innominabile…se davvero fisicamente sta peggio di questo Messias mi chiedo che ragnatele e pipistrelli abbia -o abbiano- nel cervello il (i) soggetto (i) che ha(nno)dato l’ok a buttar via , buttar via!,400mila€ di ingaggio. E se il problema è tecnico, non ci credo. E non credo che stia sul cazzo allo spogliatoio. E se sta sul cazzo a Vieira e per questo non lo convoca nemmeno…

      edoardo777
      Vieira appare un filo più propositivo di Gilardino ma talvolta anche lui tende al lancio lungo per Thorsby o alle palle dietro. Vediamo cosa combina col Venezia che comunque gioca a calcio.
      Io mi aspetterei pressing forsennato sui centrali e blocco degli esterni per tutelare la difesa. Una volta palla a noi direi attacchi variegati fasce/Miretti e supporto centrocampo in sovrapposizione e tiro.

      edoardo777

      Balotelli non viene convocato proprio perché tutti continuano a scassare il belino con Balotelli.
      Nessuno ha mai chiesto a Vieira come mai non giocasse mai Bohinen e invece scendeva in campo Kassa.
      Perché? Eppure l'israeliano è uno aggregato alla primavera. Come mai nessun giornalista ha chiesto a Vieira come mai non giocasse Bohinen? Come mai non c'è stata nessuna shit storm social per questo?
      Siccome Vieira si è rotto il belino ad ogni intervista di rispondere a domande su un panchinaro, avrà detto ad Ottolini: " toglietemelo dalle balle visto che non fa la differenza e vale un Ekuban qualunque, almeno non vengo crocifisso se non lo faccio giocare".

      E come dargli torto, se fa tutti sti punti e siamo a fargli la punta al cazzo perché non fa entrare un 35enne!

        Bortolazzi
        Il mio pensiero in breve su Balo.
        Premessa doverosa ,non lo avrei mai preso perche' lo consideravo un ex calciatore ed un piantacasini.Al momento imho si e' confermato per il poco visto un ex-calciatore ( tanto e' vero che non lo voleva nessuno prima che arrivasse qui e nemmeno lo vuole qualcuno ora) ma non ha piantato casini.
        Scritta la premessa:
        Hanno sbagliato Gila e Zangri a volerlo.
        Ha sbagliato doppiamente la societa' a comprarlo con gia' l'idea di esonerare l'allenatore che lo voleva.
        E' stata folle ed imperdonabile la societa' a non rescindere a fine anno.
        Io penso che Vieira non lo faccia giocare perche' come me lo reputa un ex calciatore e non abbastanza motivato negli allenamenti quindi nel caso meglio eventualmente dar minuti ad un nostro giovane come Ekhator. Non lo facesse giocare per il motivo che scrivi tu ( spero come provocazione 😃 ) sarebbe da Tso ed esonero immediato 😀
        Per concludere non riesco,pur mettendomi d'impegno , a comprendere i genoani che si accapigliano per Balotelli personalmente non me ne frega un cazzo.

        ps:del post potete anche leggere solo la prima e l'ultima riga😂

          Mister_No Per concludere non riesco,pur mettendomi d'impegno , a comprendere i genoani che si accapigliano per Balotelli personalmente non me ne frega un cazzo.

          👏15 minuti in piedi di applausi

          PieroVoje61 dopo qualche arbitraggio non molto brillante nei nostri confronti, lo abbiamo avuto a Lecce ed è stato molto bravo a non abboccare ai tuffi in area dei leccesi.

          Ma di Bello al VAR mi convince meno…

            Bortolazzi Balotelli non gioca perché non corre. E non è che non corra perché è scoppiato o poco in forma. Non corre perché non ha mai corso. E' sempre stato uno che ha vissuto di prepotenza per i mezzi fisici che ha e quindi correre a vuoto non gli è mai servito più di tanto. Ma è anche vero che, rispetto ai mezzi che ha, la sua carriera non ha rispecchiato appieno il potenziale, quindi anche 10-15 anni fa questo atteggiamento non è che fosse granché ripagante. Negli ultimi 4-5 anni, vista anche l'evoluzione del calcio, questa attitudine all'indolenza lo ha reso ancora meno gestibile e sopportabile nell'economia di una squadra. Anche uno forte come Ibra, che aveva lo stesso modo di giocare, oggi non lo reggeresti se non a livelli molto più bassi di quelli a cui ha giocato per tutta la vita.

            Il calcio moderno è al 90% condizione fisica, corse per riaggredire chi ha la palla e recuperarla, o corse in avanti per proporsi al passaggio anche se quattro volte su cinque la palla non arriva.

            O sei disponibile a questo, oppure non giochi, salvo giusto andare a Trapani o in Svizzera, dove il livello è tale che puoi permetterti di giocare da fermo. In serie A, no.

              Massi Ma di Bello al VAR mi convince meno…

              In coppia con Mazzoleni. Mi sa di coppia di killer.

                edoardo777 l' ordine deve essere uno solo: non fare entrare nella nostra area di rigore nessun giocatore del Venezia , temo che non aspettino altro

                • layos ha risposto a questo messaggio

                  PieroVoje61 eviterei paranoie senza motivo. Non abbiamo avuto arbitraggi sfavorevoli quest'anno, qualche episodio discutibile tanto a favore quanto contro, nell'ordine normale delle cose.

                  E' andata molto peggio l'anno scorso, anche se ce ne siamo scordati perché alle fine la stagione l'abbiamo portata a casa con profitto.

                    layos il mio era un intervento decisamente ironico forse dovevo inserire una "faccina" anche se mi sembrava chiaro 👍

                      layos
                      Sarà come dici (e per me non è affatto così), ma la ciondolante Svizzera andava al doppio dell’Italia negli ultimi Europei quando vi ha fatto veder boccia al triplice fischio.