• Genoa
  • Giornata 25, Genoa 2-Venezia 0

Il problema con Balotelli è che il giudizio di Vieira su di lui potrebbe essere anche distorto dagli insulti che si sono scambiati quando era a Nizza. E quando Balotelli giocava sotto Favre segnava a raffica, arrivato Vieira ha fatto 10 partite senza gol. Quindi una cosa è sicura se Vieira non lo vedeva allora, quando era ancora in forma, a maggior ragione non lo vede ora. Ma Balotelli potrebbe fare le capriole col belino di fuori e segnare 14000 gol in rovesciata in allenamento, Vieira non lo schiererà mai.

• Modificato

Bortolazzi
    Ma infatti torniamo, come spesso, al fatto che ha un nome, è italiano nonostante il colore della pelle, è stato proposto dai loro ambienti giusti (sponsor meneghino-brianzoli). Se avessero preso Miovski lo avrebbero seppellito sotto una marea di dubbi iniziali e ilarità becere poi nel caso si fosse rivelato un flop.

macaja
    È palese che i problemi sono personali. Sennò anche solo qualche spezzone Balotelli potrebbe farlo. La stampa locale insiste senza leggere tra le righe, gli rompe il belino e Vieira trancia netto il giocatore e la stampa.
    Da un certo punto di vista Vieira ha autorità da vendere, cosa non sempre comune.
    Poi io Balotelli l'avrei provato ogni tanto una volta avutolo. Ma, ovviamente, non l'avrei mai preso.

macaja Ma Balotelli potrebbe fare le capriole col belino di fuori e segnare 14000 gol in rovesciata in allenamento, Vieira non lo schiererà mai.

E allora fosse cosi ,e ripeto io non lo credo, sarebbe da esonero immediato al pari del fatto che lo facesse per evitare domande scomode dai giornalisti per tornare a @Bortolazzi . Credo ,mi auguro e spero semplicemente come scritto precedentemente non lo ritenga in grado di dare un contributo valido alla squadra.Fosse Balo in grado di dare il suo contributo alla squadra ( cosa che ribadisco fino alla nausea io non credo) e lo lasciasse fuori rosa per motivi suoi personali o per ripicca Vieira dovrebbe cambiare mestiere.

Mister_No
      Potrebbe essere entrambe le cose...
      🙃

MAU69 Potrebbe essere entrambe le cose...

Eh no .O e' un ex calciatore ed allora finita qui la menata o se lo lasciasse fuori per questioni personali sarebbe da esonero ieri. Io credo che sia un ex calciatore ed al fatto che lo lasci fuori per ripicca non voglio e non posso nemmeno pensarci.

macaja potrebbe fare le capriole col belino

di Balotelli importa sega e non commento neanche… riguardo alle “capriole col belino” 👏👏👏

Pare divieto di trasferta per i veneziani

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Mister_No potrebbe essere una via di mezzo. non lo faceva giocare perché lo considerava non in forma, hanno avuto uno scazzo dopo che non lo ha fatto entrare per un paio di volte e ora non lo convoca nemmeno per via dello scazzo. Non ripicca ma punizione. Perché secondo me lo scazzo lo hanno avuto eccome. Oppure alla società sono girati gli zebedei e non hanno apprezzato i vari messaggi subliminali su instagram. Blasquez non lo voleva dall'inizio, Dan mi pare un imprenditore serio ma all'antica, certe cazzate puo' darsi non siano state apprezzate e sia stato messo fuori squadra di nuovo per punizione...

andrea73 ma ci sono stati degli scazzi coi tifosi del Venezia? Non ricordo.

layos nemmeno io ricordo problemi. So che dovranno rimborsare i biglietti già venduti.

layos ma ci sono stati degli scazzi coi tifosi del Venezia? Non ricordo.

Penso dipenda dagli incidenti Udinese - Venezia.

Comincia bene il nostro week end con la bella vittoria in trasferta della nostra Primavera contro il Toro. 2-1 il finale con doppietta dell’albanese Nuredini. Bravi ragazzi…play off adesso vicini.

• Modificato

Pur concordando con chi pronostica l’ennesimo adattamento del 4-5-1 mascherato su cui non ho nulla da eccepire, per inteso, visti i punti in scarsella… grazie… continuo a sperare nel modulo che consentirebbe di avvicinare Vitinha alla porta e garantirebbe di sfruttare un organico messo su a casaccio, cambi compresi.

Il mitico 4-4-2 anni 80

1. difensivo
                Sabelli Bani Vasquez DW
                Zanoli Frendrup Masini Martin
                Vitinha Pinamonti

2. Offensivo
                Zanoli Bani Vasquez Martin
                Cornet Frendrup Masini Messias
                Vitinha Pinamonti

Tutti i ruoli avrebbero i cambi perché Zanoli lo puoi alternare a Cornet (che avrà un tempo), stessa cosa a sinistra con Messias e Martin, DW e Matturro a coprire. In mezzo Onana oppure Miretti, ma con i tre difensori, mentre davanti l’Ekubano e Jeff.

Insomma, senza Badelj e Thorsby, sulla carta il sistema più flessibile per il nostro roster. Io parto inoltre dal presupposto che Vitinha sia un attaccante centrale, anarchica seconda punta libera di svariare ma verso il centro e più vicino ai pali.

Detto di questo mio desiderio platonico, per fortuna l’allenatore è Vieira… W Vieira e forza Genoa sempre!

leggendo le parole dette da Vieira in conferenza stampa darei abbastanza per scontata la presenza di Messias tra i titolari cosi come quella di Cornet in panca.
              per quel che riguarda Ruslan la trascrizione fa presumere che non sia tra i convocati ma magari sentendola la percezione potrebbe essere diversa.

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

dobro
                Secondo me Ruslan convocato sentendo la conferenza