Salve
Ho visto il Cagliari diverse volte e non posso che confermare ciò che ha scritto Edoardo più sopra ma vorrei aggiungere anche un particolare non trascurabile: l' atteggiamento del pubblico e dell' arbitro; il pubblico, vidi qualche anno fa' un Cagliari - Atalanta di serie B al vecchio Sant' Elia, è un catino ribollente dove non c'è un attimo di silenzio e tregua con la gente letteralmente sul campo.
Bellissimo averlo a favore, un po' meno averlo contro 😁 anche se, potrebbe ( dovrebbe) esaltare anche l' avversario dei sardi.
L' arbitro è una vera incognita, nell' ultima casalinga degli isolani, Cagliari - Juve, ho visto negare alla Juventus, ripeto alla Juventus, un rigore onestamente solare sul campo e senza scomodare il var; i casi sono due, o è uno che si adegua e allora il Genoa dovrà stare attento anche solo ad alitare verso gli avversari o trovi uno che, senza fare chissà cosa, arbitra equamente.
Aggiungo ancora che, come con l' Empoli, anche con Cagliari e Lecce saranno partite da fabbri ferrai, quindi, schinieri a posto e clave sotto la maglia