• Genoa
  • Giornata 28, Cagliari-Genoa 1-1

Luvumbo out ed è una buona notizia per noi

• AleR ha risposto a questo messaggio
  • AleR ha messo mi piace.

Genoasi Luvumbo out

Luvumbo e' il classico giocatore che a noi da un fastidio boia, con la sua assenza forse Martin si sfanga un' altra giornata senza prendere giallo, anche se sul finire...prima di andare a Torino...Martin pensaci...

AleR
      Prima abbiamo il Lecce in casa però! 😉

• AleR ha risposto a questo messaggio

Genoasi

Io ho detto sul finire, prima di andare a Torino...non di quale partita...😎

Zatopek "Martin pensaci"..il Martin pensatore"

Minchia stasera non perdi un colpo 😆

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

AleR
          "C'è chi fa'schemi,in modalità'riproduzione grandi battaglie storiche a tavolino' e chi come lavoro legge quello che scrivete per riscrivere minchiate😀,e per questo che vi adoro"

MAU69
          "Grazie,ma hai conosciuto il mio avatar😀.L'originale è mooolto peggio. Comunque,visto che qui si parla spesso di costruzioni dal basso,ho un quesito da rivolgere al mitico Edo:lo scorso weekend ero ad Ancona per i campionati italiani indoor.Tra i partecipanti,c'era il mitico Lamberto Boranga iscritto nel sato in lungo.Sarebbe stato utile ingaggiarlo?.."

Zatopek

Se ti riferisci al portiere famoso in campo e fuori, di lui Villiam Vecchi, che lo conosceva bene, diceva: "forse è intelligente ma non è furbo. O forse è furbo ma non è intelligente".

edoardo777
              "Esattamente lui:da anni pratica l'atletica master,nel lungo e nell'alto.Con le qualità da te descritte,direi che ci può stare tra i nostri pali😄"

Zatopek

Comunque il salto in lungo può essere una risorsa importante per un portiere.
                Per esempio, se Silvestri, anziché in treccine colorate si fosse allenato nel salto in lungo, domenica scorsa poteva prendere la rincorsa e atterrare a piedi giunti sul pallone che Vasquez ha infilato in rete.

Messias non arriva alla 6a di fila e resta a Genova infortunato, pare a rischio con il Lecce e di rientro per la Juve.

XIX dice che giochiamo:
                  Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelji; Zanoli, Miretti, Ekhator; Pinamonti.

mashiro
                    "Messias,è come il pippero nel ritornello di'Bis'di Elio e le storie tese..'ci ha rotto i coglioni '..se lo dispensano dal servizio da qui alla fine,si fa'un favore ad entrambi.."

mashiro Messias non arriva alla 6a di fila e resta a Genova infortunato, pare a rischio con il Lecce e di rientro per la Juve.

Credo che possiamo non convocarlo più fino alla fine a lasciarlo andare dove vuole con festa dopo la sua partenza.

Formazione del XIX con tridente Ekathor, Pinamonti, Zanoli e Miretti, Badelj, Frendrup a centrocampo. Difesa senza soprese, visto il forfait di Bani.
                      Messias, curiosamente, infortunato.