• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

PieroVoje61 difficile, è settimana di Coppa e gli internazionali immagino siano impiegati in Europa.
Potrebbe essere la partita di qualche giovane da valutare per il futuro.

mashiro probabile quella con la nazionale maggiore danese di Frendrup.

Non convocato contro ogni aspettativa il nostro Morten.
Spiace per il ragazzo che comunque potrà riposare in vista del rush finale di stagione.

mashiro ma chi è il mentecatto che allena la Danimarca? Uno dei migliori centrocampisti incontristi della serie A e non lo convochi? Comunque meglio per noi.

layos diciamo che in mediana c'è l'ex Lecce Hjulmand oggi allo Sporting, Hojberg oggi all'OM e Norgaard che gioca comunque in Premier.
      Ha fatto la scelta di portare un ragazzo molto giovane che gioca in patria.

mashiro fosse il Brasile o la Francia, capirei, che nella nazionale danese non ci sia spazio per Frendrup mi fa pensare ad uno di quei demenziali ostracismi tipo quello di quello svalvolato di Domenec nei confronti di Trezeguet.

O non capisci un cazzo di calcio e sei un miracolato che allena una nazionale, oppure sei fuso come il burro nel pentolino.

Thorsby non recupera per venerdì quindi dovremo accontentarci dei superstiti e speriamo in un Malinovsky con almeno mezz’ora nelle gambe

Venerdì porto mia figlia di 5 anni e mezzo per la prima volta allo stadio. Me la sento già che mi dice: "Papà, perchè il Genoa gioca in blu e giallo?".
          Vaglielo a spiegare che per il marketing abbiamo giocato pure in nero, vestiti come l'Argentina o in giallo...🤮

• layos ha risposto a questo messaggio
          • Zatopek ha messo mi piace.

KanakGroup ma la usano già contro il Lecce la nuova maglia? Non l'hanno manco presentata ufficialmente ancora.

KanakGroup no la usano con l'Udinese.
              Il Boca fa 120 anni il 3 Aprile e la prima in casa è con i friulani, dovrebbe essere usata solo in quell'occasione.
              Ma non si sa niente, per ora non so nemmeno se sia stata ufficialmente confermata dal Genoa come maglia.

KanakGroup Avevo letto che sarebbe stata utilizzata ad aprile in occasione dell'anniversario della fondazione del Boca

layos Diciamo che potrebbe essere, se ce ne fosse bisogno, oltre l'aspetto economico, un ulteriore pungolo per il ragazzo a fargli considerare i vantaggi di giocare in una squadra con altra esposizione e peso internazionale rispetto al Genoa

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Strummer61 è molto probabile che il ragionamento del CT della Danimarca sia quello al fine di spingere Frendrup ad andare via se vuole maggiore considerazione.
                  Ammesso che ce ne sia di bisogno.

mashiro e qui sale la domanda ma perché? e finisce qui tornando nel dimenticatoio intanto la sappiamo la risposta.

• mashiro ha risposto a questo messaggio