layos non ci sono big match, bisogna vedere dove vanno nella sosta per le Nazionali, magari sono in campo di nuovo martedì/mercoledì a bagasce.
andrea73 ci sono CT, tendenzialmente delle nazioni nord europee, che non considerano la A a salvarsi un campionato probante: l'ex CT del Belgio non si è portato all'Europeo De Winter, per quel motivo.
Poi c'è un altro aspetto: a sto giro si giocano i 4i di Nation League, ci sta che il CT voglia vedere più da vicino dei giovani o dei calciatori che non conosce e che lasci fuori delle seconde linee.
Purtroppo con l'abolizione delle amichevoli(bella minchiata), i CT han zero spazio per fare esperimenti.
Come scritto in preparazione della partita: l'Italia se batte la Germania ha un girone di qualificazione al Mondiale molto abbordabile, che dopo 2 buchi di fila non è male, se perdi invece te la devi vedere con la Norvegia di Haaland e Odgard, oltre a Thorsby 🙂, che sono 2 tra i migliori calciatori al mondo.
E' impensabile che Spalletti si presenti con qualcosa di diverso dal meglio possibile.
Immagino che il CT danese un minimo di margine lo abbia e se lo sia preso sullo slot di Frendrup che è sicuramente nel giro ma difficilmente avrebbe giocato dei minuti.