• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

Mister_No Cuenca è arrivato rotto/mezzo rotto, Otoa molto più misterioso.
Comunque non sapendosi niente per il danese potrebbe essere una banale influenza o magari la scelta di dirottare lui e Kassa(entrambi non convocati) con la Primavera in vista della sfida con la Juve. 🙂

Otoa si era rotto già in Danimarca, secondo transfermarkt pare un problema al flessore.
    Nel mio piccolo per colpa di uno strappo al flessore sono dovuto stare fermo un anno. Ed una recidiva è apparsa anni dopo nello stesso punto. Immagino non vogliano rischiare, è qualcuno che vedremo in azione a partire dall'estate.

Mister_No Altroché, le dietrologie si sprecavano, pure qui sopra, su quelli che marcavano visita per fare le scarpe a Gilardino per poi tornare belli pimpanti e disponibili dopo il cambio del mister.

Per fortuna qui sopra meno che altrove.

mashiro e probabile che il primo giro di Garcia veda tra i suoi convocati De Winter.

Confermato 🙂

• layos ha risposto a questo messaggio

mashiro ottima notizia, a Blabla saranno venute le pupille a forma di dollaro come Paperone.
      Stasera invece speriamo di svangarla, perché siamo veramente decimati.

Meno male che Vieira più che franco-senegalese sembra giamaicano. No stress, hakuna matata. Probabilmente Gila nelle stesse condizioni avrebbe passato 3 notti insonni e perso mezzo kg di capelli.

Mister_No
      Io dico che i nostri numeri di infortuni andrebbe valutato attentamente senza ridursi al bollettino. Perché così normale e nella media non è. Con e senza bip bip.

Bortolazzi
      Ma Badelj? Non lo mettono? Per me impossibile stia fuori se sta bene.
      Il Lecce gioca 433 quindi noi saremo 433 e punti su questo undici iniziale:
      Leali
      Sabelli DeWi Vasquez Martin
      Frendrup Badelj Masini
      Ekha Pina Miretti
      Dalla panca per sparigliare Maly Zanoli e Venturino anche se un dubbio su Maly titolare ce l’ho ma non lo rischierei subito, ecco.
      ForzaVecchioCuoreRossoblu

mashiro
        Io la penso come MisterNo. Non mi da fastidio se è per una partita ma patisco che non ci sia lo stemma rossoblu, per me quello deve esserci, SEMPRE.
        Ho anche letto (su PG) che il Genoa club in Argentina si sarebbe indispettito di questa scelta e avrebbe “sollecitato” ad un cambio di idea la società, perché ritenuta sacrilega questa commistione tra due maglie storiche, quindi magari da qui alla partita in cui vorrebbero farla indossare cambia ancora qualcosa su sta maglia.

“Sento” molto la partita di stasera, sono già con la pancia in subbuglio e soprattutto col culo stretto 😁perché non mi fido per niente del Lecce che non gioca male e non attacca in modo scriteriato oltre ad avere un discreto tridente in termini di potenzialità.
          Detto questo, però, ho speranza di vedere un Grifo concentrato, sul pezzo da subito, con ragazzi aggressivi, agonisticamente cattivi a far capire che “oggi non si passa”, come si suol dire.
          L’obiettivo è quello di portare in campo la voglia di vincere (se possibile) ma poi sappiamo che è fondamentalmente una partita da non perdere, per cui mi preparo ad un match teso e combattuto ma con pochi spunti. Speriamo che i migliori siano dei nostri.

• AleR ha messo mi piace.

Grifo4ev3r patisco che non ci sia lo stemma rossoblu, per me quello deve esserci, SEMPRE.

Anche perché è l'unica cosa buona che hanno fatto i 777

Grifo4ev3r penso che non ci siano grossi margini.
          Si tratta solo di presentare e annunciare anche perché avranno già prodotto tutti gli stock.
          Poi che mi fidi 100% del leak anche no.
          Aspettiamo la presentazione e vedremo.

Grifo4ev3r Ho anche letto (su PG) che il Genoa club in Argentina si sarebbe indispettito di questa scelta e avrebbe “sollecitato” ad un cambio di idea la società, perché ritenuta sacrilega questa commistione tra due maglie storiche, quindi magari da qui alla partita in cui vorrebbero farla indossare cambia ancora qualcosa su sta maglia.

Sacrilega o no, son palanche, per cui per me il Genoa non cambia rotta neppure se glielo ordina Trump, altro che Genoa Club Argentina.😎

I 5 minuti di sciopero serviranno a molto.
          Genoa Udinese alle 2045 di Venerdì 4 Aprile, Genoa Lazio alle 18 del 21 che è Pasquetta.
          In mezzo a Verona ore 15.

• layos ha risposto a questo messaggio

mashiro restano inspiegabili tutte 'ste partite di Venerdì. Anche se l'oscenità merdosa resta mezzogiorno.

Diciamo che ci facciamo sentire poco.

È uscito quando si gioca a Como? Dovremmo andare con la famiglia

layos nonostante sia abbonato, a quell'ora non vengo allo stadio.
              A tutto c'è un limite