• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

Giammi Gilardino al derby si era portato Dorgu Jr. possibile che non chiami nessuno dei giovani.
Per me Nuredini, classe '07, non lo porta. Possibile Ghirardello.

Genoasi se non gioca è perché la partita non necessita e lo speriamo tutti, però non è che sia da escludere.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Magari è Balotelli che mette delle biglie sugli scalini del Pio per far infortunare la gente, così alla fine Vieira è obbligato a farlo giocare😅

mashiro e invece. Nuredini, Carbone, Barbini e Papastilylianou(che mi scuserà perché è sicuro scritto sbagliato) dovrebbero essere aggregati.

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Genoasi
        Sarà anche separato in casa, ma uno che ha il dito rotto non gioca nemmeno se è il pupillo di Vieira.

Visto che mi è capitato di incrociare gente sull'internet che chiede Balotelli ad alta voce, se vuoi che un giocatore giochi, informati almeno del suo stato di salute...

Bortolazzi
          Quello ci sta, ma chi invoca Balotelli non ancora capito che, al di là dell’infortunio, è fuori dal progetto?

Ma ormai credo nessuno lo invochi, la mia era giusto una battuta. Al massimo l'ho evocato, alla Beetlejuice per intendersi...

mashiro Barbini convocato perché manca anche Otoa.
          0 minuti per lui e inizio particolarmente complicato di avventura a Genova per il danese al pari di Cuenca.

Vieira batte, credo, il record di Gilardino di 10 indisponibili contemporaneamente.
          Davvero una stagione sfortunata oltre ogni possibile dietrologia.

Formazione secolo XIX:

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Zanoli, Malinoivskyi, Miretti; Pinamonti

mashiro perché manca anche Otoa.
              0 minuti per lui e inizio particolarmente complicato di avventura a Genova per il danese al pari di Cuenca.

Ma qui sopra non si "narrava" che i rotti sono arrivati per colpa di Gila ed ora invece arrivavano tutti sani e pronti "alla pugna" o me lo sono sognato? 😆
              Me lo saro' sognato ...

Mister_No Cuenca è arrivato rotto/mezzo rotto, Otoa molto più misterioso.
                Comunque non sapendosi niente per il danese potrebbe essere una banale influenza o magari la scelta di dirottare lui e Kassa(entrambi non convocati) con la Primavera in vista della sfida con la Juve. 🙂

Otoa si era rotto già in Danimarca, secondo transfermarkt pare un problema al flessore.
                  Nel mio piccolo per colpa di uno strappo al flessore sono dovuto stare fermo un anno. Ed una recidiva è apparsa anni dopo nello stesso punto. Immagino non vogliano rischiare, è qualcuno che vedremo in azione a partire dall'estate.

Mister_No Altroché, le dietrologie si sprecavano, pure qui sopra, su quelli che marcavano visita per fare le scarpe a Gilardino per poi tornare belli pimpanti e disponibili dopo il cambio del mister.

Per fortuna qui sopra meno che altrove.

mashiro e probabile che il primo giro di Garcia veda tra i suoi convocati De Winter.

Confermato 🙂

• layos ha risposto a questo messaggio