• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

La quarta maglia in omaggio del Boca sarà indossata contro a Giuve

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Genoasi la novità è che Cuenca è infortunato, chissà se Dorgu e\o Ghirardello verranno convocati per rinforzare le rotazioni.
    Dubito Marco Romano che immagino essere infortunato visto che non gioca coi compagni da qualche tempo.

Genoasi mi sarei aspettato più contro l'Udinese ma tanto meglio 🙂

mashiro mi sarei aspettato più contro l'Udinese ma tanto meglio 🙂

Immagino che indossata contro la Juve abbia sicuramente maggior diffusione. Concordo con il tanto meglio: in casa bisogna giocare in rossoblu.

Giammi Immagino che indossata contro la Juve abbia sicuramente maggior diffusione. Concordo con il tanto meglio: in casa bisogna giocare in rossoblu.

Io "simpatizzo " Boca. Con lo scudetto del Genoa e non con il solo grifone giallo non escludo che avrei potuto anche prenderla.Per una partita ed in omaggio al Boca penso si possa pure accettare.Dopo la maglia nera a bordo oro credo che piu' in basso sia impensabile andare quindi "passata" quella difficile che si possa criticare con forza e successo altro anche se sappiamo non c'e' mai limite al peggio😆
        DAGGHE ZENA !

Mister_No l'omaggio al Boca ci sta, vedere il Genoa che gioca in gialloblù non tantissimo. Però pazienza, se sarà per una sola partita, ce ne faremo una ragione :-)

Giammi io ho pensato che con la Juve tanto avresti dovuto mettere la terza e quindi tanto valeva unire due piccioni con una fava.
          Ma sia quel che sia, da quel che si è capito l'iniziativa è per una sola partita.
          Concordo con @Mister_No che avrei al minimo preferito lo stemma originale del Genoa.

mashiro

mashiro novità è che Cuenca è infortunato,

Vero, ma Cuenca non lo contavo per le rotazioni contro il Lecce. Speriamo comunque che recuperi e di poterlo magari vedere in campo prima della fine del campionato insieme a Otoa

Tra Njang e Messias chi avreste scelto?

mashiro
                Io no, zero presenze e preferisco vederlo in altre partite meno calde come già scritto

Genoasi io anche preferirei avere Grealish e Foden, ma come si dice dalle mie parti piuttosto che niente meglio piuttosto 😃

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
                    Certo, ma c’è Venturino che è già il “piuttosto”
                    Due sono troppi 😆 lasciamolo pure esordire in un’altra occasione

Ma può chiamare anche me, l’importante è che non giochi 🤣😆

mashiro quindi davanti abbiamo fuori Eku, Messias, Cuenca e Cornet. Restano Ekathor, Pinamonti, Venturino e un po' di adattati.