• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

mashiro

mashiro novità è che Cuenca è infortunato,

Vero, ma Cuenca non lo contavo per le rotazioni contro il Lecce. Speriamo comunque che recuperi e di poterlo magari vedere in campo prima della fine del campionato insieme a Otoa

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Tra Njang e Messias chi avreste scelto?

mashiro
      Io no, zero presenze e preferisco vederlo in altre partite meno calde come già scritto

Genoasi io anche preferirei avere Grealish e Foden, ma come si dice dalle mie parti piuttosto che niente meglio piuttosto 😃

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
          Certo, ma c’è Venturino che è già il “piuttosto”
          Due sono troppi 😆 lasciamolo pure esordire in un’altra occasione

Ma può chiamare anche me, l’importante è che non giochi 🤣😆

mashiro quindi davanti abbiamo fuori Eku, Messias, Cuenca e Cornet. Restano Ekathor, Pinamonti, Venturino e un po' di adattati.

Giammi Gilardino al derby si era portato Dorgu Jr. possibile che non chiami nessuno dei giovani.
              Per me Nuredini, classe '07, non lo porta. Possibile Ghirardello.

Genoasi se non gioca è perché la partita non necessita e lo speriamo tutti, però non è che sia da escludere.

Magari è Balotelli che mette delle biglie sugli scalini del Pio per far infortunare la gente, così alla fine Vieira è obbligato a farlo giocare😅

mashiro e invece. Nuredini, Carbone, Barbini e Papastilylianou(che mi scuserà perché è sicuro scritto sbagliato) dovrebbero essere aggregati.

Genoasi
                    Sarà anche separato in casa, ma uno che ha il dito rotto non gioca nemmeno se è il pupillo di Vieira.

Visto che mi è capitato di incrociare gente sull'internet che chiede Balotelli ad alta voce, se vuoi che un giocatore giochi, informati almeno del suo stato di salute...