• Genoa
  • Giornata 30, Juventus 1 - Genoa 0

E per gli amanti della birra… anche sponsor Ceres sulle maglie per tutte le ultime partite della stagione 🍺👏

    Genoasi chi ama la birra, non beve la Ceres ( e la corona)😁
    Avrei preferito una Guinnes, una Murphy, una scozzese ambrata o, una a caso tra le belghe delle varie abbazie

      PieroVoje61
      Neanche a me piace particolarmente la Ceres ma qui, ancora una volta, si applaude alla capacità del nostro marketing 😉

      mashiro Non e' la prima volta che il Genoa ha uno sponsorship con Ceres, giusto?

      • mashiro ha risposto a questo messaggio

        layos Ripeto, tutto sta a contenere operazioni di questo tipo all'interno di un quadro nel quale sono operazioni accessorie e non la spina dorsale del mercato.

        Peggio di Messias non sarà

          Operazione di marketing ottima. Il nostro SMM è davvero strepitoso, almeno fino ad ora è stato così e mi auguro che continui. Di per sé non sono entusiasta di vedere il Genoa senza proprio nulla di rossoblu indosso, ma credo che una occasione particolare con legami simili possa essere accolta bene senza per forza farne un dramma (mi riferisco alla polemica del club Argentina che poi, se non capito male da quanto ho letto su questo tema qui sul muretto, era molto molto sterile).
          Detto questo oggi avrò l’onore di vedere dal vivo (e da vicino) la nostra squadra del cuore contro la Giuve e vi dirò l’effetto che fa vederci con la maglia del Boca 😁
          Ho avuto una grande occasione e l’ho colta, per cui sarò a vedere se riusciamo a sconfiggere il duo Rapuano-Aureliano😂
          Forza ragazzi diamo un brutto bentornato a Tudor, che mi sta sul cazzo sembrare le vittime sacrificali per loro che “stanno andando male”.
          ForzaVecchioCuoreRossoblu

          • Zatopek ha risposto a questo messaggio

            Grifo4ev3r Di per sé non sono entusiasta di vedere il Genoa senza proprio nulla di rossoblu indosso
            "Io meno ancora di te.Oggi,passo..sarà un'operazione strepitosa, ma siccome sono fatto male,e sono ormai un'orpello minoritario che vive nel passato, mi rifiuto di guardare il Genoa con quella maglia.Ormai funziona tutto così, ma personalmente hanno rotto il cazzo "

            onestamente riguardo al fatto di vedere il Grifone scendere in campo senza nulla di rossoblu, mi infastidisce meno la situazione di oggi, ovvero un omaggio una tantum ad un club comunque storico ,evento che non si ripeterà più, piuttosto che vedere i ragazzi in campo con la divisa nera, cosa che mi pare sia avvenuta piu spesso, sempre che la memoria non mi inganni.

              dobro a memoria direi 2 massimo 3 volte.
              Una con Gila, con la Fiorentina o il Como e una con il Napoli per la collaborazione con Squid Games.
              Forse anche a San Siro ne abbiamo fatta 1 in nero.

              Buon primo tempo nel quale ci proponiamo in avanti in diverse occasioni e teniamo bene il campo anche se Zanoli è poco efficace e Pina sempre un po’ solo nonostante Miretti provi ad ispirare.
              De Winter soffre troppo Vlaovic e, nell’unica occasione in cui non ha la copertura del sempre ottimo Vasquez, abbocca alla finta di Yldiz e becchiamo la pera. Bene il centrocampo in generale mentre Matturro pare sempre indeciso sul da farsi e sulla posizione da tenere.
              Secondo tempo sulla falsariga del primo. Entra Venturino per Zanoli e poi Mali ed Ekuban per Onana (ottimo esordio) e Pinamonti stremato. Ci proviamo fino alla fine anche con l’ingresso di Thorsby per sfruttare qualche palla alta, ma non creiamo mai un’occasione pulita…
              Peccato per quel gol da rimessa laterale…giochiamo alla pari e ciò rende la sconfitta amara.
              Masini e Frendrup indispensabili ed inesauribili. Bravo Vieira nell’interpretazione della partita.
              PS gli esterni di Sabelli che prima lancia nella corsia Zanoli e poi serve in area Pina… valgono il prezzo del biglietto 😆

                Belin, riuscire a perdere con questi scappati di casa mi da un po' fastidio, partita da 0-0 risolta da una giocata anche un po' fortunosa.
                Amen, Masini migliore in campo