Genoasi
Sai che dal vivo ho visto un’altra partita di DeWi? A me oggi non è dispiaciuto anche se sul gol si è fatto purtroppo inculare e ci costa la partita, ma IMHO non l’ho visto patire il 9 strisciato così tanto, ecco.
Ho visto il solito grande Vasquez, davvero una spanna su tutti per me e poi solito ordine nella parte di rottura ma molto disordine e poche idee in costruzione. Ci manca poco (in termine di giocatori intendo) per essere pericolosi davanti con più continuità salvo non smantellare per poi ricostruire tutto daccapo.
Matturro era sotto di me nel primo tempo e l’ho visto davvero male, spesso impacciato, impaurito e mai propositivo ma contro aveva Gonzalez che non è proprio l’ultimo scappato di casa.
Venturino ha dei numeri ma è troppo leggero al momento, impressionante il mismatch fisico con gli esterni giuve. Serve tempo, si farà 💪
Detto tutto ciò, grazie ragazzi perché siamo comunque rimasti sempre dentro la partita e abbiamo fatto il nostro.
Noi restiamo campioni di tifo a casa di chiunque questi si sognano di essere minimamente vicini a quello che siamo noi.
ForzaVecchioCuoreRossoblu