Intanto servizio del TG1 RAI, in prime time, sulla quarta maglia del Genoa.
Equivale a milioni di euro in pubblicità.
Giornata 30, Juventus 1 - Genoa 0
edoardo777 sarà meglio di Milanetto?
Operazione di marketing ottima. Il nostro SMM è davvero strepitoso, almeno fino ad ora è stato così e mi auguro che continui. Di per sé non sono entusiasta di vedere il Genoa senza proprio nulla di rossoblu indosso, ma credo che una occasione particolare con legami simili possa essere accolta bene senza per forza farne un dramma (mi riferisco alla polemica del club Argentina che poi, se non capito male da quanto ho letto su questo tema qui sul muretto, era molto molto sterile).
Detto questo oggi avrò l’onore di vedere dal vivo (e da vicino) la nostra squadra del cuore contro la Giuve e vi dirò l’effetto che fa vederci con la maglia del Boca
Ho avuto una grande occasione e l’ho colta, per cui sarò a vedere se riusciamo a sconfiggere il duo Rapuano-Aureliano
Forza ragazzi diamo un brutto bentornato a Tudor, che mi sta sul cazzo sembrare le vittime sacrificali per loro che “stanno andando male”.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r Di per sé non sono entusiasta di vedere il Genoa senza proprio nulla di rossoblu indosso
"Io meno ancora di te.Oggi,passo..sarà un'operazione strepitosa, ma siccome sono fatto male,e sono ormai un'orpello minoritario che vive nel passato, mi rifiuto di guardare il Genoa con quella maglia.Ormai funziona tutto così, ma personalmente hanno rotto il cazzo "
onestamente riguardo al fatto di vedere il Grifone scendere in campo senza nulla di rossoblu, mi infastidisce meno la situazione di oggi, ovvero un omaggio una tantum ad un club comunque storico ,evento che non si ripeterà più, piuttosto che vedere i ragazzi in campo con la divisa nera, cosa che mi pare sia avvenuta piu spesso, sempre che la memoria non mi inganni.
... ma, Stanciu, arriverà riposato? Ai poster l' ardua sentenza
Cit
Onana titolare
Buon primo tempo nel quale ci proponiamo in avanti in diverse occasioni e teniamo bene il campo anche se Zanoli è poco efficace e Pina sempre un po’ solo nonostante Miretti provi ad ispirare.
De Winter soffre troppo Vlaovic e, nell’unica occasione in cui non ha la copertura del sempre ottimo Vasquez, abbocca alla finta di Yldiz e becchiamo la pera. Bene il centrocampo in generale mentre Matturro pare sempre indeciso sul da farsi e sulla posizione da tenere.
Secondo tempo sulla falsariga del primo. Entra Venturino per Zanoli e poi Mali ed Ekuban per Onana (ottimo esordio) e Pinamonti stremato. Ci proviamo fino alla fine anche con l’ingresso di Thorsby per sfruttare qualche palla alta, ma non creiamo mai un’occasione pulita…
Peccato per quel gol da rimessa laterale…giochiamo alla pari e ciò rende la sconfitta amara.
Masini e Frendrup indispensabili ed inesauribili. Bravo Vieira nell’interpretazione della partita.
PS gli esterni di Sabelli che prima lancia nella corsia Zanoli e poi serve in area Pina… valgono il prezzo del biglietto
Belin, riuscire a perdere con questi scappati di casa mi da un po' fastidio, partita da 0-0 risolta da una giocata anche un po' fortunosa.
Amen, Masini migliore in campo
purtroppo ho visto la partita a spezzoni perché mi alternavo con il lavoro più complesso al mondo: far fare i compiti a mia figlia…
Sinceramente non ho capito perché Masini così largo. Il chè vuol dire che non ho capito molto della formazione iniziale. Matturro deve crescere. Venturino mi pare proprio che non abbia personalità. Per il resto solita buona prestazione. Solito bravi tutti. Solito Vasquez strepitoso.
Contro tutte le grandi (si fa per dire) con le quali abbiamo perso, le altre sono sembrate sempre provinciali. Perdite di tempo, ecc
Arbitraggio per me ancora scandaloso. Ed è una costante. E ci solo elementi che mi fanno pensare che sia oggettiva la valutazione.
Oggi ha fischiato prima che finisse il recupero, e senza motivo. I 3 minuti, viste le loro perdite di tempo (un fallo laterale ci avranno messo 40 secondi a batterlo...) erano pochi. LA palla a 2 per noi la ha fatta battere 10 m indietro. Ricordo che l'ultima in casa quell'incapace e in malafede di arbitro ha lasciato la palla ai nostri avversari, al limite della nostra area chiedendo i nostri di allontanarsi da dove avrebbe lascialo il pallone. Una roba shockante. Poi ci sono anche elementi soggettivi. Non l'ho rivisto ma in diretta mi sembrava ci fosse un fallo nella azione che ha portato al loro gol, non mi pareva ci fosse il giallo per frendrup.
Credo che tre soli minuti di recupero non si vedessero dagli anni novanta e ha pure fischiato dieci secondi prima con il Genoa all'attacco. Vogliamo parlare del simpaticissimo e correttissimo Tudor, sempre fuori dalla sua zona di competenza e addirittura complimentato dalla rosea perché ha fatto ripartire velocemente l'azione che ha portato al goal, naturalmente recuperando la palla dove lui non avrebbe dovuto essere.
Pazienza, era scritto da due settimane.
Forza Genoa!
Dovevano vincere e han fatto di tutto per farli vincere. Buon Genoa sconfitta ingiusta ma era già messa in preventivo però vista la squadra e il gioco pensiamo positivo.
Continua la mia petizione per andare a giocare a Milano con l’Inter, a Roma con la Roma ed a Torino con la Juve con la Primavera.
I risultati sarebbero alla peggio uguali, faremmo fare esperienza ai ragazzi ed eviteremmo infortuni ed amminizioni.
Firmate ragazzi firmate!
Mauro81__ Arbitraggio per me ancora scandaloso. Ed è una costante
Per me che DeW e Onana non abbiano finito col giallo è quasi miracoloso.
Lascia fare. Ho visto arbitri ben peggiori a Torino.
Hai fatto il tuo, davanti sei spuntato, loro non potevano(e volevano) perdere li hai beccati scoperti poco o niente.