edoardo777 Un abbraccio, grande amico!
Ti avrò mandato una trentina di mail, con allegati il tuo "scrittore" preferito, e non mi capacito ancora se hai la casella piena come dicono i "giornalisti", oppure è la classica dimenticanza.
Tant'è che tra poco recupero come il Frecciarossa, per non superare l'ora di ritardo e non dare diritto nemmeno al 25% di rimborso, molto meglio del famigerato 2%.
Ho tante cose da dire e avrei tante cose da scrivere, ma il mio tempo non è ne sacro ne prezioso, in quanto vorrei stare ore a ore a farlo, magari con il calamaio e l'inchiostro e non inchiodato alla tastiera con la protuberanza di una pancia che non ho mai avuto.
Lunedi ci sarò nella terra di Flavio Tosi, la stessa che sta piangendo la non candidatura al terzo mandato del Doge, terra
che finge di piangere miseria ma che si consola con il pienone a Pasqua e l'aumento vergognoso delle giornate per la cosiddetta tassa di ingresso.
Dei 3 moschettieri da te citati ne ricordo solo uno, il quale non legge, non scrive, non partecipa, ma "parte".☺
E di questo ne sono contento, tanto che io "gli ho rovinato la vita" e qualcun altro gliela ha cambiata!
Almeno esce da Masone Bielorussia.
Nel periodo non collegato e non connesso, mi sono immerso nei libri tutti made in Russia, da Barbero a Mian, sono stato nella mia città del cuore dove ho visto nello stesso giorno due partite di calcio, io che manco da Genoa Bari, ma la parte da gigante l'hanno fatta due serie tv che mi hanno colpito molto favorevolmente, aldilà della bellissima che mi ha consigliato AleR.
Non scrivere non è come non poter più mangiare il creme caramel, è molto peggio:
E' come mangiare "pane duro".
Chissà se tra casini vari e preoccupazioni che alla veneranda età pensavo di aver messo definitivamente alle spalle, non cambio rotta e il pilota rimanda la "parola discendente".
Ci leggiamo presto, forse e sempre Forza Genoa,
Ianna