MAU69 Unendo l'intenzione di Vieira e le caratteristiche dei nazi io farei: Siegriest Sabelli DeWinter Vasquez Martin Onana Masini Zanoli Kassa Miretti Pinamonti Kassa lo farei giocare a disturbo di Dawidowicz che palesemente sigilla la difesa ma che non eccelle in velocità e sul breve. Azzardo.
Grifo4ev3r MAU69 Ma perché fuori Leali scusa? Mossa impossibile per Vieira ma credo per qualsiasi mister salvo essere obbligati. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Zatopek MAU69 "..Naaah, è palesemente un cartonato messo lì a mo' di spaventapasseri nell'area piccola di rigore.E'chiaro che farà meno minuti di Nevio Favaro e Renato Copparoni messi assieme.."
Grifo4ev3r MAU69 Non credo debbano provare nulla. Bastano gli allenamenti per capire che portiere sia. Di solito il titolare le gioca tutte salvo dare un contentino al dodicesimo verso fine campionato. Non siamo ancora in ciabatte IMHO per cui a Verona si va per fare punti e gioca Leali. ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Grifo4ev3r Non siamo ancora in ciabatte IMHO per cui a Verona si va per fare punti e gioca Leali Ma non penso sia nemmeno da discutere Siegrist ammesso che abbia senso farlo esordire farà eventualmente passerella le ultime o l'ultima. Il Genoa è ancora in corsa per la top10 e deve difendere il 12esimo posto. Se non si fa male Leali gioca lui.
mashiro Ahonor contro Borini nel derby primavera. Primo tempo 0-0. Iniziata ora la gara delle ragazze che difendono il 3o posto in classifica per la promozione diretta in A
mashiro mashiro Iniziata ora la gara delle ragazze che difendono il 3o posto in classifica per la promozione diretta in A 4-0 bello rotondo, le ragazze fanno il loro. Sta al Bologna rispondere.
Giammi Considerando che tra infortuni e gente con la prima squadra c’erano almeno 6/7 assenze ottima prestazione dei nostri
mashiro Giammi anche considerando che per loro la posta in gioco era molto alta. Di fatto questa partita sancisce la retrocessione della Primavera del Doria.
Genoasi mashiro Ma questi sono OT 😉🤣 Formazione ufficiale: Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Badeli, Masini, Zanoli, Miretti, Vitinha, Pinamonti
mashiro Genoasi la Primavera ed in particolare il rientro in campo di Ahonor non troppo 🙂 Il femminile ha una discussione dedicata che prevedo di aggiornare dopo col risultato del Bologna 😉 L'ho messo solo perché mi sembra antipatico trattare la prima femminile meno della primavera maschile, in particolare in un momento cruciale della stagione 🙂
Mauro81__ la partita più brutta dell'anno. nel secondo tempo abbiamo fatto tutto il possibile per farli vincere ma loro sono talmente grammi tecnicamente che incredibilmente non ci sono riusciti. niente altro da aggiungere. uno schifo
OldPan73 0-0 dove non tiriamo mai in porta Leali migliore in campo che salva più volte. Poco gioco e idee. Verona poca cosa, per fortuna per noi.
mashiro -1. Unico positivo Leali. Non capisco perché se siamo in modalità ferie non giochino i ragazzi più giovani: Onana e Messias ma anche Thorsby cambi abbastanza insensati, visto il mood. Comunque partita a casa.