mashiro Otoa visto 20 minuti con la Lazio NC visto con lazio e ieri sembrano acerbi ma da categoria. Lo stesso vale per Anhor che ha necessità di entrare piano piano nella categoria. Ekator ha necessità di essere affiancato da una punta vera esperta che lo faccia crescere.
Secondo me al netto delle uscite sicure: Messias, De Winter, Frendroup (non è detto che offrano le cifre richieste), Bajdel e Pinamonti, Cornet, Onana e Kassa. Ci rimangono Zanoli (se non cambiano idea sarà riscattato). Tornano Fini, potrebbe essere utile, Ellertsson e Marchendalli rientrano dal Venezia. Il secondo ho visto degli spezzoni e non sembra male sicuramente utile per il reparto arretrato. Anche Vogliacco è in prestito non so se rientra ma visto che Bani ha avuto 1000 problemi quest'anno un difensore in più non guasta. Albert do per scontato che venga riscattato.
Quindi conti alla mano, hai 17 mln di albert più 45 tra DW e Frendroup 62 mln più 3 di bonus che entrano per Retegui siamo a 65. Ci mettiamo operazioni piccole 70 dovremmo tirarli su. Se sono tutti per la rosa possiamo fare un buon 11 da giocare tra il 13mo e il 10 posto senza patemi e ti avanzano pure.
Serve secondo me un attacante vero, forte e un attacante low cost a fare la riserva. Ekuban non è da considerare è sempre rotto. Due a centrocampo. Un difensore ancora e un portiere giovane di prospettiva che possa fare il secondo a Leali per iniziare e crescere per prendere il suo posto.
Esterni abbiamo Anhor, Martin, Zanoli (se riscattato), NC, Sabelli e Ellertsson. A centrocampo già abbiamo il rumeno non so quanto possa essere di peso per il campionato italiano.
Visto che da qui a fine campionato sarà solo aspettare notizie di mercato, societarie e dirigenza. Godiamoci un altro anno di A conquistato con largo anticipo.