layos secondo me l'ansia e l'attesa sono in realtà ansia e attesa vicarie per un'altra partita più avanti.
Ed invece è per questa sera e razionalmente non so il perchè.
La sento particolarmente in maniera personale, in quanto il Milan non gode della mia stima dai tempi di Giusy Farina, di Silvio che stravolse tutto e tutti, di Preziosi che fece traffici illeciti con loro fino a Furlan sotto il loro settore.
A Viera devo tutto😆, lo aspetto il prossimo anno per un giudizio migliore, ma stasera vorrei vedere non un arma bianca, non il bel gioco di ieri sera che ho visto all'Om, ma che non stendano il tappeto rosso.
Anche perchè ...ci sarà una sorpresa😁
Riguardo Napoli ci sono andato diverse volte da Venezia, ma ne ricordo una che mi fece o'sango amaro:
Gasp in panchina, Calvarese quella merda in campo, e gol in fuorigioco e rigore inesistente, che vidi da in mezzo a loro, ma dissero che m'aveva mettere "e'lente doppie"😆
Non ricordo anno, mi consolai solo alla fine, quando uscimmo dallo stadio intorno alle 23 e volevamo "farci"una pizza.
temevamo di trovare tutto chiuso ed invece era tutto aperto.
Ne trovammo uno aperta al Vomero, con la pizza che usciva letteralmente fuori dal piatto.
E domenica prossima lo scherzetto vorrei farlo solo a Parrucchino che detesto come allenatore e persona.
Ciao.
Ianna